Mercoledì, 24 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2011

Il Vice Direttore del GrParlamento, G. D'Anna, dedica nella rubrica curata sul Giornale di Sicilia un approfondimento all'interpellanza urgente dell'On. Pagano relativa all'Asse Berlino-Palermo nonché alla proposta di legge istitutiva della zona franca

 

 

I “NO” AI PEDAGGI IN SICILIA 

La fregatura dell’asse

Che gli assi di ferro con Berlino non portassero bene era noto dal 1940.


Leggi tutto...

 

Articolo pubblicato dal quotidiano La Sicilia, le considerazioni dell'On. Pagano relative alla questione del funzionamento parziale dell'Ospedale Sant'Elia di Caltanissetta e dell'avvio del Day Surgery dell'Ospedale Raimondi di San Cataldo.

 

 

 Leggi l'articolo


 

Il quotidiano La Sicilia dedica ampio spazio all'appello al governo, sottoscritto dall'On. Pagano insieme ad altri 62 deputati, per una soluzione dell'emergenza immigratiche non penalizzi esclusivamente le regioni del Sud.

 

 

Con tanti immigrati sicurezza a rischio

Intorno alle 10, provenienti dal porto di Catania, sono arrivati ieri a Pian del lago i 500 extracomunitari che domenica pomeriggio erano stati imbarcati a Lampedusa su una nave che in mattinata aveva fatto "scalo" a Catania.


Leggi tutto...

   

Le affermazioni dell'On. Pagano relative all'emergenza immigrazione e alla tendopoli di Caltanissetta riprese dal quotidiano la Repubblica.

 

 

Leggi l'articolo de La Repubblica


 

Mafia, Pagano (Pdl): Ultima operazione dimostra che Stato c’è ed è forte

 

 

La Sicilia pubblica le dichiarazioni dell'On. Alessandro Pagano in merito all'operazione antimafia "Grande Vallone"

“Il successo dell’operazione anti-mafia denominata Grande Vallone condotta sul territorio di Caltanissetta, dimostra la presenza forte e capillare dello Stato nella lotta contro la criminalità organizzata”.


Leggi tutto...

   

Pagina 15 di 20

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter