Venerdì, 29 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2011

I quotidiani l'Unità e City pubblicano le osservazioni dell'On. Alessandro Pagano in merito alle operazioni militari condotte dalle forze Nato per risolvere la guerra civile in atto in Libia..

                                                     

 

Quotidiano City

Quotidiano l'Unità


 

Il sangue degli schiavi

 

 

Sollecitato dall 'On Alessandro Pagano, Pdl, l'inserimento nel calendario dei lavori  parlamentari della proposta di legge che vieta l'importazione e la vendita di merci prodotte sfruttando il lavoro di persone ridotte in schiavitù, Pagano, promotore della proposta assieme all'On. Moffa,


Leggi tutto...

 

Manifestazione per la legalità e il lavoro

 

 

Sul web i quotidiani Libero, la Repubblica e il Riformista pubblicano le dichiarazioni dell'On. Alessandro Pagano in merito alla partecipazione alla manifestazione per la legalità e il lavoro svoltasi a Caltanissetta sabato 12 marzo.

Leggi Libero

Leggi Il Riformista

Leggi La Repubblica


   

I quotidiani la Repubblica e il Riformista, nell'edizione on line, pubblicano la notizia della conferenza stampa di presentazione della proposta di legge dell'On. Pagano riguardante le Zone Franche Urbane

 

 

I quotidiani la Repubblica e il Riformista, nell'edizione on line, pubblicano la notizia della conferenza stampa di presentazione della proposta di legge dell'On. Alessandro Pagano concernente l'istituzione di zone franche nella provincia di Caltanissetta e nei comuni limitrofi delle province di Enna e Agrigento. 

Articolo La Repubblica

 

Articolo Il Riformista


 

Zona franca, doppia proposta di legge l’hanno annunciata sia l’On. Pagano (Pdl) che gli esponenti del Pd Cardinale e Lumia, ma è "bipartisan"..

 

 

Il quotidiano La Sicilia, nell'edizione del 10 marzo, dedica un approfondimento alla questione delle zone franche e alla presentazione della proposta di legge dell'On. Alessandro Pagano istitutiva delle "zfu" nei territori delle province di Caltanissetta, Enna e Agrigento.

E' sempre maggiore l’attenzione che viene riposta sulla “zona franca” che si vorrebbe istituire in provincia di Caltanissetta (e nei Comuni limitrofi delle province di Agrigento ed Enna) al fine di favorire, con delle agevolazioni di natura fiscale ed economiche dirette alle imprese, la realizzazione di migliori condizioni di sviluppo e - conseguentemente - creare nuove opportunità di lavoro.


Leggi tutto...

   

Pagina 18 di 20

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter