Martedì, 16 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2012

Governo, Pagano (Pdl): Su caso Riccardi intervento Alfano saggio e lungimirante

 

 

“Benché pronunciate al di fuori di un contesto pubblico e istituzionale, le considerazioni del ministro Riccardi denotano comunque una pericolosa e per nulla condivisibile sfiducia nella politica che, mediaticamente e strumentalmente amplificata,


Leggi tutto...

 

Banche, Pagano (Pdl): Dati Bankitalia confermano necessità credito alle imprese

 

 

“Che l’Italia, insieme al resto d’Europa, stia attraversando una complessa fase di de-crescita è di tutta evidenza così come appaiono altrettanto chiari i rimedi necessari per invertire quanto prima la rotta e scongiurare così il rischio che lo stallo attuale diventi irreversibile e si tramuti in vera e propria recessione”.


Leggi tutto...

   

Fisco, Pagano (Pdl): Aumento Iva al 23% acuirà fase recessiva

 

 

“Sull’aumento dell’Iva al 23% preannunciato dal vice ministro dell’Economia Vittorio Grilli, non possiamo che concordare con le osservazioni del vice presidente della Camera Maurizio Lupi.


Leggi tutto...

   

Governo, Pagano (Pdl): Per Pd poltrone Rai più importanti problemi Paese

 

 

“Gli errori del Pd e del suo segretario aumentano e si aggravano giorno dopo giorno. Se però gli sbagli commessi nelle primarie hanno mere conseguenze interne al partito, non altrettanto può dirsi della volontà di sfruttare l’odierno incontro con il presidente Monti e i leader di Pdl e Udc per portare sul tavolo le questioni Rai e giustizia.


Leggi tutto...

   

Titoli Stato, Pagano (Pdl): Apprezzabile iniziativa Btp Italia

 

 

“Senz’altro da apprezzare l’iniziativa dei ‘Btp Italia’ avviata dal ministero dell’Economia.


Leggi tutto...

   

Pdl, Pagano: Leadership Alfano forte e autorevole incarna spirito ’94 e valori Ppe

 

 

“Le illazioni di alcuni media politicamente schierati su una presunta ‘crisi’ della leadership del segretario politico del Pdl Alfano, ‘confermata’ da un intervento del ‘presidente’ Berlusconi debitamente e tempestivamente strumentalizzato, non sono che un tentativo mal riuscito di celare i gravi problemi di leadership altrui”.


Leggi tutto...

   

Liberalizzazioni, Pagano (Pdl): Acquisto CDP di Snam impone riflessione

 

 

“Prima della completa attuazione dell’ipotesi di acquisizione di Snam da parte di Cassa Depositi e Prestiti, a seguito della cessione operata da Eni, sarebbe opportuno un attento e scrupoloso vaglio circa l’opportunità di condurre a compimento tale operazione”.


Leggi tutto...

   

Pakistan, Pagano (Pdl): Sacrificio ministro Bhatti non sia vano

 

 

“Il ricordo del ministro delle minoranze religiose del Pakistan Shahbaz Bhatti, ad un anno dal tragico assassinio per mano di un gruppo di estremisti islamici,


Leggi tutto...

   

Amministrative, Pagano (Pdl): Alleanza dei moderati rispecchia volontà elettori

 

 

“L’ipotesi, occasionata dalle imminenti amministrative, di ricostituzione dell’area moderata può senz’altro favorire l’avvio di un progetto politico di più ampio respiro in vista dell’appuntamento elettorale del 2013.


Leggi tutto...

   

Ici: Chiesa; Pagano (Pdl): Bene chiarimento a garanzia risparmio Stato e libertà di educazione

 

 

“Non possiamo che esprimere soddisfazione per il chiarimento offerto dal presidente del Consiglio in merito all’esenzione dall’Ici delle scuole paritarie che esercitino le attività di istruzione e formazione senza fini di lucro:


Leggi tutto...

   

Pagina 19 di 24

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter