Venerdì, 29 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2012

Accordo Ue-Marocco, Pagano (Pdl): Ennesima aggressione economia Paese

 

 

“Il voto favorevole del Parlamento europeo all’accordo su agricoltura e pesca con il Marocco è l’ennesima aggressione all’economia italiana, meridionale e siciliana in particolare, compiuta dalle massime istituzioni comunitarie”.


Leggi tutto...

 

Energia, Pagano (Pdl): Fusione Snam/Terna inutile per consumatori

 

 

“Non possiamo che esprimere soddisfazione per la pubblica smentita del ministro dello Sviluppo economico Corrado Passera circa l’ipotesi di fusione, allo studio del governo, tra Snam e Terna avanzata da alcuni organi d’informazione”.


Leggi tutto...

 

Iran, Pagano (Pdl): Impegno italiano bipartisan per sostegno resistenza a Camp Ashraf

 

 

“Benché in questo momento l’attenzione delle diplomazie occidentali sia concentrata sul rincorrersi di notizie riguardanti nuovi embarghi a carico dell’Iran nonché sulla possibilità di un’azione militare nell’area, tuttavia occorre tenere alta l’attenzione sulle condizioni dei dissidenti iraniani riparati, a causa delle persecuzioni e delle violenze subite dal regime teocratico, a Camp Ashraf in Iraq”.


Leggi tutto...

   

Mills, Pagano (Pdl): Persecuzione politica con denaro contribuenti

 

 

“L’accanimento giudiziario nei confronti del ‘presidente’ Berlusconi, giunto all’apoteosi nel processo Mills con la richiesta di condanna a cinque anni di reclusione da parte della pubblica accusa, è il sintomo di una pericolosa deriva antidemocratica


Leggi tutto...

 

Crisi, Pagano (Pdl): Su caso Grecia Ppe promuova linea condivisa

 

 

“Le tensioni e i disordini che attraversano la Grecia a causa delle durissime misure ‘anti-default’ devono indurre le classi politiche e dirigenti europee a riflettere su quanto sta accadendo in seno all’Europa come hanno dimostrato in occasione di crisi scoppiate in aree remote del globo”.


Leggi tutto...

   

Pagina 41 di 47

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter