Sabato, 20 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2012

Sciopero tir, Pagano (Pdl): Rischio nulla di fatto da vertice Monti-Lombardo

 

 

“In merito all’incontro del presidente Monti con il governatore della Regione siciliana Lombardo per la soluzione della grave emergenza che ha messo in crisi l’intero tessuto economico e sociale dell’Isola, il timore è che il vertice possa risolversi in un nulla di fatto”.


Leggi tutto...

 

Crisi, Pagano (Pdl): Politiche europee da rifare

 

 

“La pretesa di superare la fase recessiva nella quale l’Europa sta precipitando ricorrendo a mere policies contingenti e scoordinate a livello dei singoli Stati membri, sarebbe un errore politico fatale che minerebbe l’esistenza stessa dell’Ue”.


Leggi tutto...

 

Crisi, Pagano (Pdl): Governo intervenga su banche

 

 

“Per scongiurare il rischio che il sistema creditizio italiano possa essere messo in crisi dalle onerose prescrizioni imposte dall’European Banking Authority,


Leggi tutto...

   

Sciopero tir, Pagano (Pdl): Intervento Lombardo in ritardo e strumentale

 

 

“Benché le ragioni della protesta e dei blocchi che stanno mettendo in ginocchio la Sicilia siano, nella sostanza, legittimi e comprensibili, tuttavia non altrettanto può dirsi dei violenti metodi di lotta impiegati, visti i danni incalcolabili arrecati ad un’economia già così in sofferenza”.


Leggi tutto...

 

Liberalizzazioni, Pagano (Pdl): Governo come Vanna Marchi

 

 

“Le liberalizzazioni possono essere un concreto strumento di modernizzazione e sviluppo solo se saranno dirette a riformare quei settori nei quali l’assenza di concorrenza sta, di fatto, alterando il mercato con costi elevati e insostenibili per i cittadini”.


Leggi tutto...

   

Pagina 44 di 47

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter