Mercoledì, 08 Luglio 2020


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2012

L. Stabilità, Pagano (Pdl): Governo apra confronto con Parlamento

 

 

“Nonostante la ‘cauta’ apertura del presidente del Consiglio alla possibilità di apportare alcune modifiche, a saldi invariati, alla legge di stabilità, rimaniamo ancora fortemente scettici su una serie di misure che rischieranno, di fatto, di tradursi in ulteriori sacrifici per i cittadini”.


Leggi tutto...

 

Udc, Pagano (Pdl): Alleanza con Pd innaturale: sempre più militanti e dirigenti “mollano”

 

 

“Le considerazioni del segretario nazionale del Pdl Alfano sulle conseguenze dell’alleanza tra Pd e Udc in termini di perdita di centralità, nell’agenda politica del partito guidato da Casini, dei valori legati alla famiglia e alla persona ‘fotografano’ una realtà incontestabile di cui i centristi, purtroppo, pare non abbiano la dovuta consapevolezza”.


Leggi tutto...

 

SICILIA. PAGANO (PDL): MUSUMECI AVANTI DI 4-5 PUNTI SU CROCETTA

 

 

 "Ma quale Crocetta e Crocetta, vince Nello Musumeci, gia' adesso e' avanti di 4-5 punti..." spiega Alessandro Pagano, deputato siciliano del Pdl al cronista che lo interpella a Montecitorio.


Leggi tutto...

   

Pdl, Pagano: “Ricostruire asse con Udc superando personalismi”

 

 

 

“Mai come in questo momento, visto il deciso spostamento del Pd verso il radicalismo di Vendola e l’affermarsi degli estremismi sulla scia di Grillo, diviene necessario ricostituire il polo dei moderati sulla base di un’alleanza tra Pdl e Udc per porre l’Italia nella condizione, anche nel 2013, di essere un interlocutore affidabile e autorevole con le istituzioni internazionali ed europee, nonché di realizzare, finalmente, le riforme indispensabili alla crescita in armonia con l’esigenza di riduzione del debito pubblico”.


Leggi tutto...

 

Pdl, Pagano: ”Esternazioni Santanché danneggiano partito e fanno perdere consensi”

 

 

“Attaccando il segretario nazionale e i coordinatori del Pdl, Daniela Santanché sta anzitutto dimostrando di non avere a cuore, come asserisce in tutte le circostanze pubbliche, il partito al quale appartiene.


Leggi tutto...

   

Pagina 9 di 47

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Luglio 2020 Prossimo mese
L M M G V S D
week 27 1 2 3 4 5
week 28 6 7 8 9 10 11 12
week 29 13 14 15 16 17 18 19
week 30 20 21 22 23 24 25 26
week 31 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter