Domenica, 14 Luglio 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2013

Berlusconi, Pagano (Pdl): Cresce fronte trasversale a sostegno battaglia contro malagiustizia

 

 

 

“Il sostegno a Silvio Berlusconi e alla sua lotta per una giustizia giusta, de-ideologizzata, imparziale sta mobilitando non solo il ‘popolo’ del Pdl ma anche tantissimi cittadini di diverso orientamento politico che si riconoscono nel presidente Berlusconi perché vittime anch’essi della malagiustizia”.


Leggi tutto...

 

Berlusconi, Pagano (Pdl): Difenderlo è battaglia di civiltà

 

 

 

 

“Difendere con forza il proprio leader, vittima di un accanimento giudiziario senza precedenti, sempre nel perimetro della democrazia e del doveroso rispetto per i poteri dello Stato, non significa agire da irresponsabili, come ben identificati ambienti vogliono far intendere”.


Leggi tutto...

   

Mediaset, Pagano (Pdl): Berlusconi grande uomo e grande statista

 

 

 

 

“La sentenza emessa ieri dalla Cassazione lascia letteralmente interdetti e sgomenti: per il profilo umano e morale e la storia politica e imprenditoriale, non può esserci dubbio alcuno sull’innocenza di Silvio Berlusconi;


 

Leggi tutto...

   

Governo, Pagano (Pdl): Urge negoziato con Ue per sforamento tetto 3%

 

 

 

 

“Come dimostra l’ingorgo istituzionale venutosi a creare, restano sul tappeto ancora molte misure da licenziare prima della scadenza dei relativi decreti.


Leggi tutto...

   

Privatizzazioni, Pagano (Pdl): Asset strategici non si toccano

 

 

 

 

“Le parole del portavoce politico di Scelta Civica Della Vedova sulla questione ‘privatizzazioni’ sono gravi”. Ad affermarlo il deputato del Pdl Alessandro Pagano.


Leggi tutto...

   

Giustizia, Pagano (Pdl): Sostegno a campagna referendaria per una giustizia certa, rapida ed equa

 

 

 

Lunedì 29 luglio alle ore 18.30 presso l’Istituto Testasecca di Caltanissetta, l’On. Alessandro Pagano interverrà al convegno “Caltanissetta firma per una giustizia giusta” a sostegno dei quesiti referendari promossi dal Pdl per riformare la giustizia italiana al fine di rendere il sistema più equo, efficiente e efficace.


Leggi tutto...

   

Ecobonus, Pagano (Pdl): No oneri aggiuntivi a carico italiani

 

 

 

 

“Ulteriori aumenti fiscali annienterebbero ogni prospettiva di ripresa ed è per tale, fondamentale, ragione che non possiamo che concordare con il presidente della commissione Finanze Capezzone sulla necessità di modificare in Aula il decreto eco bonus in modo da impedire nuovi oneri a carico degli italiani”.


Leggi tutto...

   

Gay, Pagano (Pdl): Non strumentalizzare parole Papa

 

 

 

“Le parole di Papa Francesco sono state di una chiarezza esemplare e non vanno in alcun modo strumentalizzate, e cioè: l’omosessuale, in quanto figlio di Dio, va integrato, quindi sì; le lobby gay, in quanto strumento di potere e di pressione sociale, al pari di quelle politiche e massoniche, invece no”. Ad affermarlo il deputato del Pdl Alessandro Pagano.


   

MAFIA: PAGANO (PDL), SCHIFANI ESTRANEO A QUALSIASI COLLUSIONE

 

 

"Il senatore  Renato Schifani ha sempre dimostrato un alto senso dello Stato e una profonda integrità, dunque non c'è alcun motivo per credere che dalla discutibile iniziativa del gip Morosini arriverà qualche novità.


Leggi tutto...

   

Fisco, Pagano (Pdl): Analisi Fassina di buon senso, ma occorrono politiche fiscali nuove

 

 

 

“Finalmente ad una parte del Pd, quella più autorevole in campo economico, sono caduti gli occhiali dell’ideologia e si è cominciato ad osservare il reale in maniera oggettiva e scevra da pregiudizi”.


Leggi tutto...

   

Pagina 13 di 34

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Luglio 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 27 1 2 3 4 5 6 7
week 28 8 9 10 11 12 13 14
week 29 15 16 17 18 19 20 21
week 30 22 23 24 25 26 27 28
week 31 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter