Giovedì, 18 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2014

Eni, Pagano (Ncd): Crisi causata da management non da fattori congiunturali. Gruppi concorrenti infatti investono

 

 

 

 

“La strategia industriale di Eni è assolutamente ingiustificata nel confronto con le sue dirette concorrenti, tanto da connotarsi come una vera e propria exit strategy dalla raffinazione a Gela più che un piano di rilancio e sviluppo”.


Leggi tutto...

 

Eni Pagano (Ncd): Su bio raffinazione a Gela gruppo non credibile

 

 

 

“L’annuncio di Eni sulla volontà del gruppo di riconvertire la raffineria di Gela in bio raffineria, salvaguardando gli attuali livelli occupazionali tra dipendenti e indotto, non è assolutamente credibile”.


Leggi tutto...

   

Carceri, Pagano (Ncd): "Necessarie misure alternative per tossicodipendenti"

 

 

 

"E' necessario trovare soluzioni rapide per l’utilizzo di misure alternative al carcere per i soggetti tossicodipendenti.


leggi tutto...

   

Fisco, Pagano (Ncd): Obbligo Pos penalizza piccole imprese e professionisti ma min. Guidi ne dimentica importanza per economia

 

 

 

“L’accelerazione che il ministro dello Sviluppo Economico Guidi intende dare alla piena attuazione del provvedimento sull’obbligo del Pos per commercianti, artigiani, imprese e professionisti desta forti preoccupazioni per la ripresa di categorie produttive messe in ginocchio dalla crisi e da politiche fiscali del tutto vessatorie.


Leggi tutto...

   

Eni, Pagano (Ncd): Sbagliato risolvere crisi Gela con bio raffinazione: riduce posti lavoro e depotenzia impianto

 

 

 

 

“La soluzione alla crisi della raffinazione a Gela e di tutto il sistema raffinazione Eni non può coincidere con la bio raffinazione”.


Leggi tutto...

   

Riforme, Pagano (Ncd): Includere preferenze in dialogo riforme

 

 

 

"Insieme alle riforme istituzionali un'iniziativa autenticamente  riformatrice per restituire agli elettori un ruolo attivo nella selezione della classe politica,


Leggi tutto...

   

Ruby, Pagano (Ncd): Dopo sentenza molti in FI tentano di ingraziarsi Berlusconi con comunicati roboanti

 

 

 

 

“Presi dalla smania di ‘attirare’ l’attenzione del presidente Berlusconi con comunicati stampa roboanti, alcuni esponenti di FI,


Leggi tutto...

   

Pos, Pagano (Ncd): Misura che non fa cambiare verso a Italia, anzi...

 

 

 

"L'obbligo del Pos per commercianti, artigiani, imprese e professionisti è una misura che anziché contribuire a 'cambiare verso all'Italia' farà fare al Paese e all'economia reale un pericoloso balzo indietro".


Leggi tutto...

   

FAMIGLIA: PAGANO-ROCCELLA, NCD HA SOLLECITATO RINVIO ESAME LEGGE COGNOMI = IPOTESI 'AUTODETERMINAZIONE' PRODUCE DISORDINE AMMINISTRATIVO E CONFLITTI

 

 

 

"Il Nuovo Centrodestra ha sollecitato il rinvio dell'esame del provvedimento sulla attribuzione del cognome ai figli e saluta quindi oggi con favore la decisione di una diversa calendarizzazione a data da definirsi per un approfondimento di tutte le implicazioni dell'eventuale (e confusa) autodeterminazione rispetto ai cognomi dei genitori''.


 

Leggi tutto...

   

P.A., Pagano (Ncd): Salvaguardare e implementare Prefetture: sono collante sistema Italia

 

 

 

“In un’ottica di complessivo riordino e ammodernamento della Pubblica Amministrazione è necessario che il ruolo e le funzioni delle Prefetture vengano salvaguardati e rivalutati.


Leggi tutto...

   

Pagina 19 di 33

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter