Venerdì, 19 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2014

Emergenza infermieri Sant’Elia. Pagano (Ncd): Insensato accorpamento reparti

 

 

 

 

“L’accorpamento dei reparti per sopperire alla carenza di personale infermieristico e di supporto deciso dalla dirigenza del Sant’Elia non ha senso.


Leggi tutto...

 

Rinnovabili, Pagano (Ncd): Imprese ed economia a rischio se decreto non verrà modificato

 

 

 

“L’art. 26 del dl 91/2014 rischia di sferrare un colpo mortale all’intero settore delle rinnovabili, già duramente provato, mettendo inoltre in serio pericolo gli investimenti nel nostro Paese nonché i livelli occupazionali delle piccole e medie imprese operanti in questo settore”.


Leggi tutto...

   

Sicurezza, Pagano (Ncd): Bene Alfano, passi in avanti su lotta crimine organizzato e traffico stupefacenti

 

 

 

“L’incontro tenutosi a Vienna tra il ministro dell’Interno Angelino Alfano e il vice segretario generale delle Nazioni Unite, nonché direttore esecutivo dell’Ufficio delle Nazioni Unite sulla droga e il crimine (Unodc), Yuri Fedotov segna un passo importante sul fronte della cooperazione internazionale per la lotta al crimine organizzato e al traffico internazionale di stupefacenti”.


 

Leggi tutto...

   

Infrastrutture, Pagano (Ncd): Per rilancio economia serve grande piano e nuove regole

 

 

 

“Per il rilancio e lo sviluppo del Paese occorre avviare un grande piano di infrastrutturazione su tutto il territorio nazionale o gli enormi ritardi accumulati dall’Italia non consentiranno alle nostre imprese di essere competitive e crescere né tanto meno alla nostra economia di superare l’attuale fase di stagnazione”.


Leggi tutto...

   

Unioni civili, Pagano (Ncd): Nostri valori siano punto riferimento per centrodestra del futuro

 

 

 

“Il Nuovo Centrodestra non deve incorrere negli stessi errori che stanno spingendo altre forze dell’area moderata a sposare battaglie ideologiche nel tentativo di racimolare briciole di consenso appropriandosi di un tema che non appartiene certamente al nostro popolo”.


Leggi tutto...

   

Eni, Pagano (Ncd): A Gela situazione peggiora di ora in ora. Preannunciata interpellanza a ministri Sviluppo Economico e Ambiente

 

 

 

“La decisione del management Eni di mantenere ferme le due linee di produzione di carburanti della raffineria di Gela e di sospendere gli investimenti già programmati dell'importo di 700 milioni di euro dimostra,


Leggi tutto...

   

San Cataldo: Nasce il Nuovo Centrodestra!

 

 

 

Sono passati 40 giorni dalla fine del primo turno delle Amministrative e a San Cataldo il Nuovo Centrodestra riparte con buona lena.


Leggi tutto...

   

Pos, Pagano (Ncd): Norma da cancellare, distruggerà economia reale.

 

 

“L’obbligo del Pos non produrrà alcun beneficio nei confronti dei contribuenti, né tanto meno nei confronti di commercianti, esercenti, professionisti e aziende destinatari del provvedimento, si tratta solamente di un bel ‘regalo’ alle banche”.


Leggi tutto...

   

Unioni civili, Pagano (Ncd): Da Alfano parole chiare che qualcuno vuole strumentalizzare

 

 

 

“Quanti hanno intravisto nell’intervista di Alfano al quotidiano la Repubblica un qualche tentativo di rincorrere Berlusconi sulla questione delle unioni gay, dopo l’inaspettato annuncio dell’ex premier di qualche giorno fa, o sono in malafede o hanno preso un grosso abbaglio”.


Leggi tutto...

   

Lavoro, Pagano (Ncd): Urge superamento norme inattuali e strumenti nuovi

 

 

 

 

“Occorre superare i pregiudizi ideologici legati a norme scritte 50 anni prima, come lo Statuto dei lavoratori, ed elaborare una normativa al passo con i tempi che possa far aumentare il tasso d’occupazione, specie giovanile, eliminando quella selva di regole e orpelli burocratici che limitano la libertà d’impresa disincentivando le aziende dall’assumere”.


Leggi tutto...

   

Pagina 20 di 33

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter