Domenica, 08 Dicembre 2019

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2017

#famiglia : #lacrime coccodrillo Renzi indegne, insulto a #italiani

 

 

 

 

"Le lacrime di coccodrillo di Renzi sulle politiche per la famiglia e sul crollo demografico sono indegne e rappresentano un insulto verso tutti gli italiani. Per tre anni è stato al governo e non ha fatto nulla. Anzi, peggio: con le sue dissennate politiche ha ucciso il ceto medio attraverso l'espropriazione fiscale.

 


Leggi tutto...

 

#Gender: Da #DeMagistris metodi #fascisti, indegno negare città a Bus #libertà

 

 

 

"De Magistris non è degno di essere sindaco di Napoli. Negare l'autorizzazione all'iniziativa del Bus della Libertà è una delle pagine più buie della storia della città. Un atteggiamento fascista che mi auguro venga stigmatizzato anche da tutti coloro che si riempiono la bocca con la tolleranza e la libertà di espressione".

 


Leggi tutto...

   

#migranti: su #sbarchifantasma inaccettabile lassismo Governo, sabato manifestazione in #sicilia

 

 

 

"Sugli 'sbarchi fantasma' di clandestini in Sicilia la situazione è sempre più allarmante. Nell'ultimo mese abbiamo assistito a centinaia di arrivi di migranti 'invisibili', a Linosa, a Lampedusa e fino alle coste agrigentine, per la maggior parte sfuggita a qualsiasi tipo di controllo.

 


Leggi tutto...

   

#Sicilia: #Orlando statista? Non in grado di dare lezioni

 

 

 

 

 

"Giovani in fuga, trasporti in tilt, raccolta rifiuti nel caos, palermitani sempre più poveri, imprese che chiudono: questa è Palermo, e meno male che Leoluca Orlando è uno statista.

 


Leggi tutto...

   

Ius soli: Insieme a stop #cannabis e #gender in arrivo 'cappotto' per #Pd

 

 

 

 

"Renzi e il Pd volevano approvare lo Ius Soli, il biotestamento, la teoria gender a scuola e la cannabis per tutti. Invece non ci riusciranno: 4 a 0 e palla al centro.

 


Leggi tutto...

   

#migranti: Difendere i confini da #clandestini, in #germania come in #sicilia

 

 

 

"Di fronte a questa epocale invasione di clandestini, ogni Paese ha il dovere di difendere i propri confini e attuare una politica migratoria sostenibile.

 


Leggi tutto...

   

#sicilia : lista unica per #NCS e #FDI per #regionali

 

 

 

 

Depositato il contrassegno all'assessorato Autonomie locali

È ufficiale: Noi con Salvini e Fratelli d'Italia correranno con un'unica lista alle elezioni regionali in Sicilia del prossimo 5 novembre.

 


Leggi tutto...

   

#migranti : #stop ' #sbarchifantasma ' in #sicilia. Prossima settimana iniziativa #Lega

 

 

"Stop 'sbarchi fantasma' in Sicilia. Solo nelle ultime 48 ore sono arrivati quasi duecento clandestini 'invisibili' sulle coste dell'agrigentino, ormai diventato il porto di approdo di questa nuova rotta dei migranti tunisini. Tutto ciò è inaccettabile.

 


Leggi tutto...

   

#ceta: #stop accordo, amministratori #siciliani scendano in campo

 

 

 

"Più passano le ore e più aumentano le proteste in tutta Italia contro il Ceta da parte di migliaia di amministratori locali. In Parlamento la Lega-Noi con Salvini farà le barricate per evitare il definitivo via libera di questo accordo,


Leggi tutto...

   

#iussoli : sconvolgenti sondaggi su #musulmani

 

 

 

"I sondaggi parlano chiaro: la maggioranza degli italiani è contraria allo Ius soli. Non solo, dalle ultime sconvolgenti, ma non sorprendenti, rilevazioni di Ipr marketing per Qn emerge chiaramente che: la maggior parte dei musulmani non vuole integrarsi, che per quasi la metà di loro le proprie donne non devono studiare e nemmeno provare ad aprirsi ai costumi e alle tradizioni occidentali

 


Leggi tutto...

   

Pagina 10 di 39

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Dicembre 2019 Prossimo mese
L M M G V S D
week 48 1
week 49 2 3 4 5 6 7 8
week 50 9 10 11 12 13 14 15
week 51 16 17 18 19 20 21 22
week 52 23 24 25 26 27 28 29
week 1 30 31

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter