Venerdì, 19 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2017

#famiglia : #lacrime coccodrillo Renzi indegne, insulto a #italiani

 

 

 

 

"Le lacrime di coccodrillo di Renzi sulle politiche per la famiglia e sul crollo demografico sono indegne e rappresentano un insulto verso tutti gli italiani. Per tre anni è stato al governo e non ha fatto nulla. Anzi, peggio: con le sue dissennate politiche ha ucciso il ceto medio attraverso l'espropriazione fiscale.

 


Leggi tutto...

 

#Gender: Da #DeMagistris metodi #fascisti, indegno negare città a Bus #libertà

 

 

 

"De Magistris non è degno di essere sindaco di Napoli. Negare l'autorizzazione all'iniziativa del Bus della Libertà è una delle pagine più buie della storia della città. Un atteggiamento fascista che mi auguro venga stigmatizzato anche da tutti coloro che si riempiono la bocca con la tolleranza e la libertà di espressione".

 


Leggi tutto...

 

#migranti: su #sbarchifantasma inaccettabile lassismo Governo, sabato manifestazione in #sicilia

 

 

 

"Sugli 'sbarchi fantasma' di clandestini in Sicilia la situazione è sempre più allarmante. Nell'ultimo mese abbiamo assistito a centinaia di arrivi di migranti 'invisibili', a Linosa, a Lampedusa e fino alle coste agrigentine, per la maggior parte sfuggita a qualsiasi tipo di controllo.

 


Leggi tutto...

   

#Sicilia: #Orlando statista? Non in grado di dare lezioni

 

 

 

 

 

"Giovani in fuga, trasporti in tilt, raccolta rifiuti nel caos, palermitani sempre più poveri, imprese che chiudono: questa è Palermo, e meno male che Leoluca Orlando è uno statista.

 


Leggi tutto...

 

Ius soli: Insieme a stop #cannabis e #gender in arrivo 'cappotto' per #Pd

 

 

 

 

"Renzi e il Pd volevano approvare lo Ius Soli, il biotestamento, la teoria gender a scuola e la cannabis per tutti. Invece non ci riusciranno: 4 a 0 e palla al centro.

 


Leggi tutto...

   

Pagina 19 di 77

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter