Giovedì, 28 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2018

#migranti : sindaci #Trapani e #Palermo accolgano facinorosi Diciotti a casa loro

 

 

 

 

"Dopo Leoluca Orlando, ecco il sindaco di Trapani novello Saviano. Tutti alla ricerca di visibilità e tutti ad attaccare Salvini, l'unico che sta mettendo ordine nella gestione dei flussi migratori. Questi neo paladini della solidarietà e finta accoglienza, tutte queste magliette rosse, potrebbero fare una bel gesto: perché non ospitano a casa propria i migranti facinorosi della Diciotti?

 


Leggi tutto...

 

#Caltanissetta : certezza pena per gang sgominata, plauso a #Carabinieri

 

 

 

 

 

 

"Plauso ai carabinieri del comando provinciale di Caltanissetta per l'operazione che ha consentito di smascherare nel nisseno una gang di delinquenti accusata di circonvenzione di incapaci e prostituzione.

 


Leggi tutto...

 

#migranti: #Orlando? Da #Salvini stop a business per finti paladini antimafia

 

 

 

 

"Per il sindaco di Palermo, Orlando, il ministro Salvini sarebbe talmente ossessionato dai migranti da agevolare le mafie con la sua circolare sulla stretta sui permessi di soggiorno.


Leggi tutto...

   

#Droga: #revoca permesso a #spacciatoriextracomunitari con protezione umanitaria

 

 

 

 

 

"La lotta senza quartiere agli spacciatori è una delle priorità del ministro Salvini, che ha già annunciato nei giorni scorsi un giro di vite anche vicino alle scuole dei nostri figli.


Leggi tutto...

 

#professioni: ok #governo a forfettario per redditi fino a 100mila euro

 

 

 

 

 

"Il 'regime forfettario' vigente ad oggi per i professionisti potrebbe presto essere esteso anche per i redditi fino a 100mila euro, ampliando sensibilmente la platea dei beneficiari, fino a triplicarla e coinvolgere così 550mila tra ditte e autonomi".


Leggi tutto...

   

Pagina 10 di 40

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter