Venerdì, 27 Gennaio 2023


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2018

#Salute, #RegioneSicilia e #Ismett, ancora insieme per 10 anni

 

 

 

 

 

 

Ismett è il centro trapianti ed alte terapie più importante d’Europa. È in Sicilia e oltre ad una sanità di altissimo Livello, produce reddito e Pil. Questo è la Sicilia che vogliamo.

Leggi l'articolo...


 

Chissà cosa diranno ora i detrattori del Decreto Sicurezza e gli strenui difensori del permesso di soggiorno umanitario?

 

 

 

 

 

Chissà cosa diranno ora i detrattori del Decreto Sicurezza e gli strenui difensori del permesso di soggiorno umanitario? Mohsin Omar Ibrahim, il ventenne terrorista somalo che voleva far saltare in aria San Pietro, viveva in Italia proprio grazie a un permesso umanitario, formula che vuol dire tutto e niente, e che proprio per questo è stato abolito dal decreto sicurezza voluto dal ministro dell’Interno Matteo Salvini.


   

Sondaggio Swg per Enrico Mentana: #Lega ai massimi storici, Matteo Salvini arriva al 33 per cento

 

 

 

Leggi l'articolo di Libero Quotidiano.it


   

INTERVISTA A STEFANO CANDIANI SU LIVE SICILIA

 

 

 

 

 

 

Vi Propongo la lettura di questo articolo del nostro commissario del partito in Sicilia Stefano Candiani, in risposta alla alleanza Pd-fi-centristi ex Lombardo e Cuffaro, perché la ritengo una risposta intelligente ed efficace. Ma soprattutto rispettosa! La #Lega #Salvinipremier è questa!!

Leggi l'intervista su Live Sicilia


   

Cesare Battisti, scatta l'ordine d'arresto in Brasile…

 

 

 

 

 

 

Leggi l'articolo...


   

A Roma cerca di incendiare la jeep con i militari dell’operazione “Strade sicure”: arrestato

 

 

 

 

 

 

Omaggio ai valorosi ragazzi dell’Esercito Italiano. Adesso non soltanto all’estero ma anche nei confini italiani tengono alto il nome della nostra Patria e combattono i terroristi in erba che anche qui, in barba a quello che dice il Pd, ci sono perché li hanno fatti entrare loro negli anni del loro governo.

Consulta il contributo...


   

Milano,dentro al Palasharp dove dormono le tante Desiree schiave dei nigeriani

 

 

 

 

Basta con la mafia nigeriana. Basta! Non vogliamo altri casi come quello delle povere Pamela a Macerata e Desirèe a Roma. In ogni città italiana la mafia nigeriana prolifera. Sembra che siano 56000 i nigeriani che vivono di traffici illeciti nelle nostre città. Un altro bel regalo del buonismo catto comunista. Un altro bel regalo del Pd. Urge un’azione forte per liberare l’Italia. C’è un solo uomo in Italia che ci può riuscire: il #capitano ministro dell’interno Matteo #Salvinipremier #Lega

Leggi l'articolo su Affari Italiani.it


   

Fortunato Macron...

 

 

 

... Adesso i Gilet Gialli perdono la priorità di fronte al terrorismo che unisce il paese e l'Europa intera contro un unico e comune nemico. Fortunato perché il terrorismo è più facile e meno costoso di una rivolta interna da gestire.


Leggi tutto...

   

Il terrorista non viene arrestato dalla gendarmeria francese, anzi scappa e non lo prendono più...

 

 

 

 

 

 

E voila’! Il terrorista non viene arrestato dalla gendarmeria francese, anzi scappa e non lo prendono più. Contemporaneamente Macron pensa di voler proibire le manifestazioni dei gilet gialli, che giustamente gridano al complotto. #nonsonomalizioso



   

Moscovici ora difende la Francia: "Parigi può sforare il 3 per cento"

 

 

 

 

 

Questa Europa ci ha proprio stufato e con essa i loro complici della sinistra italiana e del Pd. Due pesi e due misure fra Italia e Francia. La cosa non è più sopportabile. #Lega #Salvinipremier #primagliitaliani

Leggi l'articolo de Il Giornale.it

 


 

   

Pagina 2 di 19

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Gennaio 2023 Prossimo mese
L M M G V S D
week 52 1
week 1 2 3 4 5 6 7 8
week 2 9 10 11 12 13 14 15
week 3 16 17 18 19 20 21 22
week 4 23 24 25 26 27 28 29
week 5 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter