Mercoledì, 26 Febbraio 2020


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2019

Altra giornata di passione per i contribuenti italiani:

 

 

 

 

 

 

 

 

... dopo la stangata sulle auto aziendali, la plastic tax, la stretta sulle partite IVA, l’abolizione della flat tax sopra i 65mila euro, la tasse sullo zucchero e sulle cartine e filtri oggi arriva l’ennesima umiliazione per le nostre imprese.


Leggi tutto...

 

Totale e grande solidarietà al grande e fraterno amico Tony...

 

 

 

 

 

 

...vero cattolico, uomo integerrimo, cittadino modello, immigrato che dal nulla si è fatto una posizione sociale e che oggi è più italiano di me, vero esempio di integrazione.

 


Leggi tutto...

   

4 novembre Festa Nazionale, mai come adesso bisogna ricordare a tutti il valore della #Patria.

 

 

 

 

 

 

4 novembre Festa Nazionale. Cerimonia di commemorazione a Caltanissetta. Mai come adesso bisogna ricordare a tutti il valore della #Patria. #lega #salvinipremier


   

A DISTANZA DI 7 GIORNI DAL VOTO DELL’#UMBRIA...

 

 

 

 

 

 

 

...EMERGE CHIARO, AL DI LÀ DEGLI STRAORDINARI MERITI DI #MATTEOSALVINI, che l’ex regione rossa, È UNA FOTOCOPIA IN PICCOLO DELL’#ITALIA. SOLO UNA VITTORIA SU SCALA NAZIONALE DELLA #LEGA POTRÀ SALVARCI DALL’ASSASSINIO (ormai quasi consumato) CHE HA IN MENTE L’#UNIONEEUROPEA.

Leggete questo bel pezzo di #AntonioSocci. #elezionisubito #Salvinipremier #BorgonzoniPresidente


Leggi tutto...

   

Siamo orgogliosi di essere #controcorrente: #Halloween va contro le nostre tradizioni, la nostra cultura, le nostre radici.

 

 

 

 

Diciamo anche che spesso è strumento per veicolare disvalori. Solidarietà ed invito a proseguire ai presidi #siciliani che stanno conducendo nelle loro scuole questa battaglia di civiltà. Come bene spiegava #AndreaCammilleri, dobbiamo valorizzare e diffondere il culto dei nostri #defunti.

Leggete il documento a firma di #Leon Zingales e altri #Presidi: Clicca qui


   

Sobria ma intensa inaugurazione del secondo punto vendita del panificio Palmeri.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@michelepalmeri è giovane, panificatore, parte integrante della #realmaestranza di #caltanissetta. È anche figlio D’arte e come tutti gli artigiani ogni giorno lotta contro uno stato che opprime chi lavora e produce. Presente anche padre @alfonsocammarata che ha benedetto il locale. @lega @salvinipremier #sicilia #stavoltavotolega #umbria


   

Bella giornata oggi a #Menfi in provincia di #Agrigento.

 

 

 

 

 

 

Organizzato dalla nostra brava responsabile e militante @AntonellaBavetta, l’evento molto partecipato su agricoltura, pesca e turismo nei nostri territori. Molte domande e molta partecipazione, ma soprattutto molto entusiasmo per la #lega di #MatteoSalvini.

 


Leggi tutto...

   

Bella mattinata a #Enna #UniversitàKore con ospiti cinesi importanti in visita di gemellaggio.

 

 

 

 

 

Sono stato con Song Jingwu Presidente della Chinese People Association friendship foreign country e con #cataldosalerno Presidente della #kore e tutti i Presidi di Facoltà.

Sono stati avviati proficui processi di internazionalizzazione. #tralagente #universita #studenti #docenti

Consulta il contributo

 


   

Questa è la prima pagina del giornale la Sicilia di oggi giovedì 24 ottobre 2019.

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo articolo si commentano da solo. È la prova concreta del perché dobbiamo andarcene via di corsa da questa Unione Europea. Essa è una gabbia e anche Brexit non si è realizzata, nonostante il popolo inglese si sia pronunciato, perché uscire è quasi impossibile.

Secondo questa sentenza della corte di Strasburgo persino “i mafiosi conclamati e non pentiti condannati all’ergastolo hanno diritto si permessi”. Assurdo!

LIBERATECI DA QUESTO INCUBO EUROPA!!! #lega #salvinipremier #elezionisubito #il27ottobreiovotolega #umbria


   

Al posto del giustizialismo “manettario” del M5S che vorrebbe mettere in carcere gli evasori ci vorrebbe una maggiore giustizia nel fisco.

 

 

 

 

 

E pensare che una pena di 4 anni, come nelle intenzioni del Governo, non è prevista neanche per l’omicidio colposo e neppure per il furto o la truffa!

L’evasione non la si combatte mettendo le manette ai cittadini, ma diminuendo anzitutto una insopportabile pressione fiscale. E i traditori del popolo cosa fanno? Oltre a prevedere il carcere per gli evasori, aumentano pure le tasse sui prodotti confezionati con plastica (acqua, biscotti, verdure e gelati), sulle partite Iva, sul diesel e sulle case! Pazzesco...

#lega #Salvinipremier #elezionisubito #flatTax #27ottobrevotolega #umbria


   

Pagina 3 di 9

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Febbraio 2020 Prossimo mese
L M M G V S D
week 5 1 2
week 6 3 4 5 6 7 8 9
week 7 10 11 12 13 14 15 16
week 8 17 18 19 20 21 22 23
week 9 24 25 26 27 28 29

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter