Giovedì, 28 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2019

QUESTION TIME: Seguitemi su #RAI2 a partire dalle ore 15.00.

 

 

 

 

 

 

 

Interrogazione al Ministro della Salute concernente l'eliminazione della prescrizione della triptorelina dai farmaci dispensati a carico del servizio sanitario nazionale per la disforia di genere.

#rivoluzionedelbuonsenso #Lega


 

#Lega #Sicilia #Salvini #tralagente voglia di ulteriore cambiamento dopo il buon successo alle europee (23,11%) a Mussomeli.

 

 

 

 

@annalisa_tardino @fabiocantarella @matteofrancilia @massilianorosselli @oscar.aiello @anastasiocarra. Live da #Mussomeli.

Consulta il contributo...


   

Oggi abbiamo depositato la Proposta di Legge 1888 sul Suicidio Assistito a mia prima firma...

 

 

 

 

 

 

Oggi abbiamo depositato la proposta di legge 1888 sul suicidio assistito a mia prima firma, relativa al suicido assistito.

Un provvedimento che noi della Lega, mai avremmo pensato di presentare ma che si è reso necessario a seguito dell’ordinanza della corte costituzionale numero 207 che ha dichiarato necessaria una depenalizzazione o comunque minor pene verso coloro che assistono persone al suicidio. La Corte Costituzionale nella prima parte chiede che venga migliorata la qualità della vita dei pazienti con netti miglioramenti della rete delle cure palliative, sia essa Hospice che ADI.

Consulta l'Atto Camera...


 

   

Con il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci e il Rettore dell’Università di Pittsburgh, Patrick Callagher.

 

 

 

 

 

 

Momenti celebrativi dello storico accordo fra la Regione Sicilia, gli atenei siciliani e l’Università di Pittsburgh.


Leggi tutto...

   

Proposta di Legge N.1888 in materia in aiuto al suicidio assistito

 

 

 

 

CAMERA DEI DEPUTATI

N. 1888

PROPOSTA DI LEGGE

d'iniziativa dei deputati

ALESSANDRO PAGANO, TURRI, PANIZZUT, BISA, BOLDI, BONIARDI, DE MARTINI, CANTALAMESSA, FOSCOLO, DI MURO, LAZZARINI, MARCHETTI, LOCATELLI, PAOLINI, TIRAMANI, POTENTI, ZIELLO, TATEO

Modifiche all'articolo 580 del codice penale, in materia di aiuto al suicidio, e alla legge 22 dicembre 2017, n. 219, riguardanti le disposizioni anticipate di trattamento e la prestazione delle cure palliative


Leggi l'Atto Camera...

   

Storico memorandum fra una della più prestigiose università del mondo, università Pittsburgh e le 4 università siciliane: Palermo, Catania, Messina, Kore del centro #Sicilia.

 

 

 

 

 

 

Dal Presidente della Regione la firma che genererà collaborazioni internazionali in materia di ricerca e sviluppo nel settore sanita, medico scientifico e della assistenza alla salute.

Questo accordo segue di 7 giorni l’altro atto firmato al Ministero dell’Istruzione alla presenza del ministro Busetti che ha dato il via alla nascita della 4’ facoltà di medicina in Sicilia.

Consulta il reportage...


   

#Università': al lavoro per Facoltà Medicina a Enna

 

 

 

 

 

 

Al lavoro per il potenziamento dell'offerta universitaria, in particolare per la creazione della quarta facoltà di medicina in #Sicilia, nell'Ateneo di #Enna.


Leggi tutto...

   

13 Maggio 2019. A lavoro con il sindacato SNALV CONFSAL.

 

 

 

 

 

La #Lega è attenta alle istanze dei territori. Abbiamo dialogato su come risolvere legislativamente alcune criticità avvertite da tutti i comuni italiani. #rivoluzionedelbuonsenso #Salvini

Consulta il contributo su facebook


   

Italia e Brasile devono collaborare in campo economico, culturale e politico

 

 

 

 

 

 

Meravigliosa cena ieri sera all’ambasciata brasiliana in Italia. Presso la prestigiosa sede in Piazza Navona siamo stati ospiti del Signor Ambasciatore e del Ministro degli affari esteri brasiliani. Erano presenti parlamentari della #Lega. Abbiamo convenuto che due popoli fratelli come Italia e Brasile devono collaborare tantissimo in campo economico, culturale e politico.

Più volte citati il Presidente #Bolsonaro e il Ministro #Salvini.

Consulta il contributo


   

Passa all’unanimità la legge sull’#educazionecivica.

 

 

 

 

 

 

Un altro cavallo di battaglia della #Lega che diventa legge.

Da oggi finalmente si comincerà ad insegnare a scuola che oltre ai diritti esistono anche i #doveri, le buone maniere e il rispetto verso gli altri. #Salvini


   

Pagina 3 di 6

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter