Giovedì, 18 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2020

#DlRistori: nel "bis" poche risorse e regole assurde

 

 

 

 

 

"Se il buongiorno si vede dal mattino, il Dl Ristori bis parte già male.


Leggi tutto...

 

#LIBIA: LEGA, 'BASTA OMBRE, GOVERNO RIPORTI A CASA NOSTRI PESCATORI'

 

 

 

 

 

 

 

I nostri pescatori di #Mazara del Vallo sequestrati in acque libiche Soffrono e le loro donne protestano davanti palazzo Chigi.


Leggi tutto...

   

#Omofobia: “legge che serve ad imbavagliare le opinioni ed omologarlo al pensiero unico delle lobby lgbt”

 

 


 

 

 

“Pd-5 stelle hanno approvato una legge totalitaria, a colpi di maggioranza ed introducendo uno psico reato che priva della libertà di pensiero le persone e dove nessuno avrà più la possibilità di esprimere opinioni o pensieri legittimi in materia sessuale”, così Alessandro Pagano Vice Presidente del gruppo parlamentare Lega alla Camera dei Deputati, dopo l’approvazione del testo unico omofobia.

 

 

“Una legge che per esempio imporrà ai bambini l’educazione gender a scuola e a cui i genitori non si potranno opporre pena essere accusati di omofobia e rischiare il carcere, o che non consentirà più di parlare di famiglia tradizionale pena la galera fino a quattro anni.
Insomma una vera e propria legge bavaglio che vuole uccidere le coscienze e la libertà. Una cosa sono infatti il rispetto e l’accoglienza degli omosessuali che mai devono mancare e che nella società italiana sono assolutamente connaturati allo spirito amorevole ampiamente presente nella mentalità del nostro popolo, altra cosa è smantellare la famiglia e dando super diritti agli affiliati delle lobby lgbt, con la minaccia costante di una spada di Damocle penale sul capo della gente comune.

E tutto questo in un parlamento condizionato dalla maggioranza PD-cinque stelle che ogni giorno di più dimostra di essere fuori dal mondo e che non vuol capire che l’Italia sta per essere travolta, con la metà degli italiani che non sa cosa portare da mangiare a casa per colpa dei famigerati docm imposti da questa maggioranza tanto incapace quanto in male fede”.

@alepaganotwit

   

Scuola. La Lega Giovani in protesta all'Ufficio Scolastico Regionale: “Azzolina ascolti gli studenti o si dimetta subito!"


 

 

 

 

 

“Adesso basta: la misura è colma e il Ministro Azzolina deve ascoltarci o cedere la poltrona a qualcuno che sia meno incapace.


Leggi tutto...

   

#Sicilia: riaprire bar e ristoranti dopo le 18, governo su Marte

 

 

 

 

 

 

“Salviamo i servizi di ristorazione, è possibile tutelare la salute dei cittadini senza mettere in ginocchio un intero settore, soprattutto in regioni come la Sicilia.


Leggi tutto...

   

#Coronavirus: “Dpcm uccide settore ricevimenti”

 

 

 

 

 

“Il governo ha deciso di uccidere il settore dei ricevimenti e della banchettistica? Lo sa quanti lavoratori rischiano il posto per colpa delle disposizioni dell’ultimo dpcm di ottobre?


Leggi tutto...

   

San Cataldo. “Sui rifiuti tolleranza zero per gli incivili, ma anche video sorveglianza in Project Financing”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Diamo atto e merito alla Commissione prefettizia che finalmente abbiamo una San Cataldo che sta ritrovando il suo decoro urbano.


Leggi tutto...

   

#EUTANASIA. “In Parlamento prove tecniche di regime.

 

 

 

 

 

 

Inquietante la rimozione del collega Roberto Turri dal ruolo di relatore del ddl sul Fine vita in commissione Giustizia della Camera. Una decisione vergognosa, stabilita a tavolino da Pd e M5S.


Leggi tutto...

   

Da oggi 8 settembre obbligatoria la mascherina pure all’esterno...

 

 

 

 

 

 

 

 

...Quindi tutti saremo costretti a respirare la nostra anidride carbonica. Vista gente in riva al mare semideserto con mascherine!?!? Una cosa senza senso.


 

 

Leggi tutto...

   

Pescatori sequestrati: facciamoli tornare a casa

 

 

 

 

 

 

 

“Torni l’attenzione massima da parte delle istituzioni competenti nei confronti delle famiglie dei pescatori di Mazara del Vallo e si diano risposte a queste donne che, dopo 37 giorni, passano le notti sotto Montecitorio per chiedere di riportare a casa i loro cari.


Leggi tutto...

   

Pagina 2 di 9

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter