Mercoledì, 24 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2021

Commissariato Niscemi. Pagano (Lega): gratitudine verso il sottosegretario Molteni e il Sap, ma ora non abbassare la guardia e trovare soluzioni definitive”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Con molta soddisfazione leggo dalla stampa le pubbliche rassicurazioni che il Sottosegretario all’Interno, l’On. Nicola Molteni ha inteso esprimere al sindacato SAP, nelle persone dei massimi livelli di rappresentanza nazionale, regionale e provinciale, Gianni Tonelli, Stefano Paolini, Giuseppe Coco e Vito Natale, circa la paventata chiusura del Commissariato di Niscemi”. Esordisce così il vice capogruppo della Lega a Montecitorio, l’On. Alessandro Pagano.


Leggi tutto...

 

#Sicilia, Germanà e Pagano (#Lega): “Aggiornare norme per movimentazione bestiame”

 

 

 

 

 

 

“Gli allevatori siciliani si trovano di fronte un grave problema che impedisce la movimentazione di animali vivi dalla Sicilia al Centro e a Nord del Paese.


Leggi tutto...

   

#DdlZan: Pagano (#Lega), aumentano i contrari al provvedimento pro lobby #Lgbt

 

 

 

 

 

 

 

 

"Stefano Fassina di Leu, parlamentare di grande livello intellettuale, è solo l’ultimo esempio, fra i tanti, che ha avvertito il bisogno di comunicare al mondo che ha cambiato idea rispetto al disegno di legge Zan. 


Leggi tutto...

   

#Eutanasia: Turri - Pagano (#Lega), anche oggi prevaricazione #Pd e #5S: testo approvato senza cdx. Serve intervento #Fico

 

 

 

 

 

 

 

“Anche oggi abbiamo assistito all’ennesima prevaricazione da parte dei presidenti 5S delle due commissioni, #Giustizia e #Affarisociali, che non solo hanno ignorato la nostra richiesta di bilanciare gli equilibri con la nomina di un relatore esponente del centrodestra, ma hanno perfino impedito che prendessimo parte all’approvazione finale del testo che è quindi passato senza che noi ci esprimessimo.


Leggi tutto...

   

#PONTESTRETTO. #LEGA: PASSA ODG, ORA RISORSE PER COLLEGAMENTO STABILE E VELOCE.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Con la riformulazione dell'odg approvata alla #Camera nessuno potrà più provarci con soluzioni assurde tipo 'PONTE a 3 campate', utili solo a far guadagnare tempo al fronte di una certa sinistra ideologizzata.


Leggi tutto...

   

#PALERMO, PRESENTAZIONE DEL NUOVO OSPEDALE #ISMETT 2.

 

 

 

 

 

 

L’avventura della Regione Siciliana e dell’Università di Pittsburg (UPMC) è iniziata oltre 20 anni fa (ero Assessore Regionale alla Sanità) quando con coraggio abbiamo avviato un modello innovativo di partenariato pubblico-privato nella Sanità. C’era ancora vivo il Cardinale Pappalardo, mentre tutti gli altri siamo ancora qui: Jeffrey Romoff, Gianfranco Miccichè, Ugo Palazzo, Angelo Luca a cui si sono aggiunti Ruggero Razza, Nello Musumeci, Bruno Gridelli, Paolo Aquilanti.


Leggi tutto...

   

#Scuola: Pagano (Lega), gravissimo lezione #gender in Liceo Sassuolo

 

 

 

 

 

 

"Gravissimo quanto avvenuto giorni fa nel Liceo Formiggini di Sassuolo.


Leggi tutto...

   

Voto connection. Pagano (Lega): “Soddisfatto per proscioglimento perché il fatto non sussiste. Ma gli atti sono gli stessi di 3 anni fa”

 

 

 

 

 

 

 

“Con il provvedimento del G.I.P. di Termini Imerese di proscioglimento perché il fatto non sussiste si conclude un inutile calvario giudiziario durato ben 3 anni. Tanti sono stati gli anni che la giustizia ha impiegato per accertare una cosa che era evidente sin dall'inizio. Non c'era alcuna prova legalmente idonea a sostenere l'accusa in giudizio”.


Leggi tutto...

   

#Scuola: #Lega, fuori nomi responsabili linee-guida #gender Regione Lazio

 

 

 

 

 

 

"Fuori i nomi. Vogliamo sapere chi sono i responsabili della Regione Lazio che hanno inviato linee-guida gender all'Ufficio scolastico regionale".


Leggi tutto...

   

#SCUOLA: 'BENE RITIRO LINEE GUIDA #GENDER IN LAZIO, ORA FUORI I RESPONSABILI'

 

 

 

 

 

"Bene il ritiro delle linee-guida gender inviate dalla Regione Lazio all'Ufficio scolastico regionale (Usr).


Leggi tutto...

   

Pagina 3 di 6

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter