Sabato, 20 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2021

#Covid: Pagano (#Lega), grave sindaci molisani su stop Messa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Il divieto di alcuni sindaci molisani di celebrare la Santa Messa è un atto gravissimo che comprova una sola cosa: un odio ideologico e uno spirito antireligioso assolutamente insopportabile.


Leggi tutto...

 

#Migranti, Alessandro Pagano (Lega): uso droni per monitorare confini #Ue

 

 

 

 

 

Controllo delle frontiere marittime esterne dell’Ue “in tempo reale. L’atteggiamento europeista sull’immigrazione, sottolineato dal governo Draghi che la Lega sostiene convintamente, non può prescindere dalla prevenzione”. Lo dichiara in una nota il vicecapogruppo della Lega alla Camera, Alessandro Pagano.


Leggi tutto...

   

“Nuova Iside” morti perché presumibilmente speronati da una petroliera

 

 

 

 

 

 

 

È notizia di oggi che le vittime della moto barca “Nuova Iside” morti perché presumibilmente speronati da una petroliera, finalmente hanno avuto giustizia.


Leggi tutto...

   

#GOVERNO: "BENE #SALVINI, NEL '46 DC E PCI GOVERNARONO INSIEME"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Quella di #Salvini e' una dichiarazione degna di De Gasperi. Nel 1946 dopo la fine della guerra anche Dc e Pci governarono insieme per varare la Costituzione e avviare la ricostruzione del Paese, espletato questo compito gravoso ciascuno prese la sua strada e si torno' al voto.


Leggi tutto...

   

#Governo: #Salvini, mi piacerebbe che tutti ne facessero parte

 

 

 

 

 

 

 

 

Alessandro Pagano: “Dichiarazione degna di DeGasperi. Nel 1946 dopo la fine della guerra DC e Pci si unirono per ricostruire il Paese, fecero la Costituzione e dopo due anni ognuno andò per l sua strada.  Matteo siamo con te!!”


Leggi tutto...

   

#Crisi: #Mattarella ha convocato #Draghi domattina

 

 

 

 

 

 

Alessandro Pagano: “Visto che di elezioni  non se ne parla, a questo punto meglio, molto meglio, MARIO DRAGHI. Basta narcisisti, scappati da casa, pericolosi e incapaci.  Almeno che a fare il premier della mia amata Patria ci vada il campione del mondo stimato da tutti. (AGI)


   

CONSULTAZONI CON IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, LE DICHIARAZIONI DEL CENTRODESTRA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Matteo Salvini: "La delegazione unitaria del centrodestra, che rappresenta la maggioranza del Paese e governa 14 regioni su 20, ha espresso al Presidente della Repubblica la comune preoccupazione per la situazione sanitaria, economica e sociale in cui versa l'Italia, situazione che è stata aggravata da un Governo incapace e nato da un accordo di Palazzo.


 

Leggi tutto...

   

#Viabilità: lista commissari c'è? Allora si sblocchi subito #SS640

 

 

 

 

"Conte ci risparmi il giochino delle tre carte. Se la lista dei commissari straordinari per le opere c'è davvero, come afferma il Presidente del Consiglio, allora non si perda altro tempo prezioso:


Leggi tutto...

   

#Covid: zona rossa #Sicilia non risolve problemi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“La zona rossa estesa a tutta la Sicilia non può rappresentare l'unica soluzione per contrastare la diffusione dei contagi.


Leggi tutto...

   

#Sicilia: “Arrivano i fondi per i teatri nisseni”

 

 

 

 

Plauso del deputato leghista all’assessore Samonà: 639 mila euro per i teatri della provincia


Leggi tutto...

   

Pagina 5 di 6

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter