Giovedì, 28 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2022

Standing ovation per i ragazzi della GOS, Giovane Orchestra Sicula, sabato 9 aprile al Teatro Margherita

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Standing ovation per i ragazzi della GOS, Giovane Orchestra Sicula, ieri sabato 9 aprile al Teatro Margherita per il Memorial Massimo Barrale, diretta dal giovane maestro Raimondo Capizzi.


Leggi tutto...

 

Dedicato ad Attilio Tamburrini, un grande e saggio amico.

 

 

 

 

 

 

 

E’ scritto (Ecclesiaste 8,1): “Chi è come il saggio? E chi conosce la spiegazione delle cose? La saggezza di un uomo gli rischiara il viso, e la durezza del suo volto ne è mutata”.

Il volto di Attilio era rischiarato dal saggio distacco dalle cose che egli sapeva trasmettere, dal suo sguardo profondo, dalla sua capacità di pesare uomini e circostanze, di intravvedere la direzione degli eventi (di Domenico Airoma).


   

Leggete cosa ci ha scritto Annalisa Tardino da #Budapest:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La nostra grande amica, la Europarlamentare Annalisa Tardino, si trova in #Ungheria per seguire passo passo, le elezioni politiche di quel paese! Erano elezioni delicatissime perché la variegata coalizione #arcobaleno, comprendente tutti i partiti globalisti, liberal, nonché portatori di una politica antitetica alla nostra tradizione e cultura cristiana, tutti coalizzati contro il presidente uscente #Orban.

Leggete cosa ci ha scritto Annalisa da #Budapest:


Leggi tutto...

   

Convegno sull’agricoltura 4.0 organizzato da #confagricoltura

 

 

 

 

 

 

 

Ottimo convegno sull’agricoltura 4.0 organizzato da #confagricoltura, alla presenza dei vertici nazionali della stessa, dell’intera classe dirigente politica regionale e nazionale, e degli imprenditori più performanti in ogni settore dell’agroindustria siciliana.


Leggi tutto...

   

Ieri convegno a #Catania sul #Taser, arma di sicurezza e di difesa, finalmente nella dotazione delle forze dell’ordine italiane.

 

 

 

 

 

 

Ieri convegno a #Catania sul #Taser, arma di sicurezza e di difesa, finalmente nella dotazione delle forze dell’ordine italiane.

Grande successo di pubblico (qualificato e composto da addetti ai lavori), alla presenza dei padri dell’iniziativa legislativa, assieme a Matteo Salvini: il sottosegretario al Ministero dell’Interno, Nicola Molteni e il deputato della #lega, nonché Presidente aggiunto del sindacato di #Polizia #Sap, il mitico Gianni Tonelli.

#poliziadistato #carabinieri #gdf #polizialocale #PoliziaPenitenziaria


   

La #Spagna ha fatto un’apertura importante per la risoluzione del problema territoriale del #SaharaOccidentale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@Amb_Marocco. La #Spagna ha fatto un’apertura importante per la risoluzione del problema territoriale del #SaharaOccidentale. Dopo questa iniziativa spagnola, tutti Paesi hanno il dovere di condividere. Anche la Francia la sta seguendo, Speriamo presto anche l’Italia! #marocco  #italia #sahara #youssefballa

In questa foto sono con l’Ambasciatore del Marocco in Italia, Youssef Balla.


   

Il caso di Thomas fa riflettere circa l’utopia di certe ideologie.

 

 

 

 

 

Ecco William Thomas, alias Lia Thomas, atleta maschio che ad un certo punto della sua vita, si è auto percepito donna, pur avendo organi sessuali maschili e genetica maschile.

Il caso di Thomas fa riflettere circa l’utopia di certe ideologie.


Leggi tutto...

   

Comitato #FAMILYDAY #difendiamoinostrifigli: conferenza su #suicidioassistito,#finevita ed #eutanasia

 

 

 

 

In questa video conference organizzata dal Comitato #FAMILYDAY #difendiamoinostrifigli -  abbiamo effettuato un “commento a più voci” sul voto alla Camera su #suicidioassistito  #finevita ed #eutanasia. Un racconto di VERITA’ sul percorso, dal 2014 ad oggi, della buona battaglia, politica e culturale, per contrastare l’avvento della mentalità di tipo eutanasico, difendendo sempre il valore della #vita.

Adesso la legge passa al #Senato dove siamo nettamente più forti, anche questo tentativo del partito trasversale della morte ha avuto la peggio”.

Cliccate sul link per il video completo.

P.s. Troverete il mio intervento dal minuto 26’50” al 47’ 50”.

Clicca qui...


   

Decisamente un grande partito, carico di consensi e di qualità umane, la squadra della #lega #Sicilia.

 

 

 

 

 

 

 

Nella foto in presenza con Matteo Salvini a Roma: Giovanni Cafeo,Fabio Cantarella, Anastasio Carrà, Marianna Caronia, Francesco DiGiorgio, Nino Germana,, Carmelo Pullara, Luca Sammartino, Alberto Samonà, Francesco Scoma, Valeria Sudano, Annalisa Tardino.

In video conference da Ragusa con Nino Minardo: Antonio Catalfamo, Salvatore Gallo, Vincenzo Figuccia, Francesco Mollame, Orazio Ragusa


   

Abbiamo presentato l’ultimo libro di Samonà, “Bonjour Casimiro”.

 

 

 

 

 

Bellissima serata culturale ieri all’istituto Testasecca di #Caltanissetta con Alberto Samonà, Assessore Regionale ai Beni Culturali e alla Identità Siciliana, Carmelo Montagna storico ed intellettuale e Alberto Maira Presidente Regionale di Alleanza Cattolica. Abbiamo presentato l’ultimo libro di Samonà, “Bonjour Casimiro”.

Dopo tanti mesi chiusi a casa per colpa della pandemia, abbiamo assistito ad una bella serata culturale che ha reso felice le tante persone presenti.


   

Pagina 6 di 7

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter