Giovedì, 21 Marzo 2019

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2008

Gli onorevoli Alessandro Pagano e Raimondo Torregrossa verificano lo stato dei lavori della sp 38

Dopo l’inizio dei lavori sulla sp 38 – Caltanissetta-Mussomeli – dello scorso aprile i 2,5 km di strada sono ancora un cantiere aperto e frammentato. A tal proposito gli onorevoli Alessandro Pagano e Raimondo Torregrossa hanno voluto ieri, verificare il perché, alla presenza del Comitato provinciale pro-viabilità composto da Salvatore Noto, Michele Nicosia, Graziella Dilena e Crisostomo Nucera.

Leggi tutto...

 

Sky - Pagano: "Il nostro Paese di facce toste"

"Il nostro è il Paese delle facce toste. Più se ne ha e più guadagna in consenso ed in popolarità. Come si fa ad impostare una polemica su un presunto danneggiamento nei confronti di una rete digitale quando la stessa gode di un beneficio fiscale che dura da ben dodici anni? Come si fa a sostenere che viene danneggiata un’azienda che fattura lo stratosferico importo di 2 miliardi di euro?

Leggi tutto...

   

Vendita case popolari. Pagano: "Il direttore del Demanio risolverà il problema con gli Iacp"

ROMA - "Sarà risolto al più presto il problema burocratico sollevato dall'Agenzia del Demanio e dall'Iacp relativo alla vendita degli alloggi popolari costruiti con la legge 640 del 1954".

leggi tutto...

   

Social Card - Pagano: "Da Pd solito catastrofismo di giornata"

"Sulla social card stiamo assistendo da parte di quelli del PD alla solita messa in scena del ‘catastrofismo di giornata’. Questi novelli predicatori ricordino il pesante debito pubblico lasciato dal precedente Governo, che caso vuole fosse un governo di centrosinistra, noto come il governo delle tasse.

leggi tutto...

   

Testamento biologico : comunicati stampa

TESTAMENTO BIOLOGICO. PDL-LEGA-UDC: NO, È TRATTAMENTO 'FINE VITA'

Roma - Basta parlare di testamento biologico, e' superato. Pdl, Lega e Udc hanno trovato l'accordo su una proposta di legge comune sul "Trattamento fine vita". E' quanto hanno deciso al termine di una riunione congiunta i parlamentari Laura Bianconi, Isabella Bertolini e Alessandro Pagano del Pdl, Rocco Buttiglione, Luisa Capitanio Santolini e Luca Volonte' dell'Udc e Massimo Polledri della Lega.

Leggi tutto...

   

Vigilanza Rai - Pagano: "L'unico eversivo è Di Pietro"

"Dopo aver paragonato il Presidente Berlusconi a Videla, Di Pietro continua a vomitare accuse disdicevoli contro il Presidente del Consiglio. E’ veramente ingiustificato ed infantile il suo atteggiamento ed il ritiro dei commissari dell’IDV dalla Commissione di vigilanza la dice lunga sul rancore che nutre per le istituzioni di questo Paese.

Leggi tutto...

   

Englaro - Pagano: "Eluana a Morte per fame e per sete"

TESTAMENTO BIOLOGICO – PAGANO (PDL): ALLEANZA TERAPEUTICA TRA PAZIENTE E MEDICO

"La sentenza emessa dalla Suprema Corte di Cassazione nei confronti di Eluana Englaro è un dramma, in quanto è stato deciso la soppressione della vita sulla base di una presunta volontà della paziente espressa 17 anni prima in condizioni di assoluta normalità. Costruire un impianto giuridico su queste basi significa vivere fuori da ogni contesto di grammatica sociale in quanto le decisioni sulla propria vita debbono essere prese dal paziente insieme al proprio medico e solo nel momento in cui le condizioni di salute si accingono a divenire drammatiche e non prima.

Leggi tutto...

   

Fisco - Pagano: "Italia paradiso del sommerso ed inferno dell'emerso"

"Il fenomeno dell’evasione è talmente evidente ma altrettanto mal gestito che possiamo affermare una tesi ampiamente condivisa da tutti. L’Italia è il paradiso del sommerso e l’inferno dell’emerso". Lo ha detto l’on. Alessandro Pagano, deputato del PDL e componente della Commissione Finanze della Camera dei Deputati, intervenendo alla conferenza annuale dei dottori commercialisti ed esperti contabili.

Leggi tutto...

   

Disegno di Legge sull'alleanza terapeutica, sul consenso informato e sulle cure palliative

"In Italia stiamo scivolando verso una cultura nichilista e relativista che mira a distruggere il fondamento etico del vivere civile. I sostenitori di questo pensiero estremo ritengono che la vita meriti di essere vissuta solo a certe condizioni; quelle legate al consumismo ed all’efficientismo a tutti i costi.

Leggi tutto...

   

Scuola - Pagano: "Quella paritaria la più danneggiata"

ROMA (ITALPRESS) - "La scuola paritaria e' quella piu' danneggiata perche' ha avuto una decurtazione dalla finanziaria di 133 milioni di euro che si abbattera' sulle famiglie". Lo ha detto il deputato della Pdl, Alessandro Pagano, componente della commissione Finanze della Camera che insieme ad altri parlamentari della Pdl e della Lega presenteranno "un indispensabile" emendamento in aula nei giorni di approvazione della finanziaria.

Leggi tutto...

   

Pagina 2 di 13

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2019 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter