Venerdì, 22 Marzo 2019

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2008

Sicurezza. Pagano: "Obbligatorio un nuovo sistema di stabilità per tutte le auto italiane"

ROMA – "Le automobili, anche su tutte le strade italiane, dovranno essere equipaggiate con l’ESP o ESC (Electronic Stability Control), il sistema elettronico di controllo della stabilità già adottato in Europa che serve a garantire una migliore sicurezza nella circolazione stradale".

Leggi tutto: Sicurezza. Pagano: "Obbligatorio un nuovo sistema di stabilità per tutte le auto italiane"

 

Camorra - Pagano: "Forte presenza dello Stato ctro la criminalità"

ROMA - "La brillante operazione contro la camorra certifica, senza se e senza ma, la forte e costante presenza dello Stato sul territorio al fine di combattere la criminalità organizzata senza timore e senza esclusione di colpi. Il colpo inferto al braccio armato, che ha compiuto la strage di Castelvolturno ed al cuore economico del clan dei Casalesi è il risultato dell’azione di Governo, supportata dal gradimento dei cittadini, che ha messo al primo posto del programma la sicurezza degli italiani ed il rispetto della legge.

Leggi tutto...

   

Scuola - Pagano: "Mobilitazione Pd, solita demagogia"

ROMA - "La mobilitazione del PD contro il piano Gelmini sulla scuola è il frutto della solita demagogia di sinistra. Ancora più grave è l’attacco alla scuola cattolica che non è una ‘riserva di caccia’ ma un servizio pubblico che deve essere sostenuto adeguatamente dallo Stato con finanziamenti per il raggiungimento dell’effettiva parità, così come ha ricordato il Santo Padre.

Leggi tutto...

   

Evasione fiscale. Pagano: "Dopo Taormina convenzione con Agenzia Entrate anche in altri Comuni"

TAORMINA – "Taormina è stato il primo comune siciliano a siglare l’intesa con l’Agenzia delle entrate per combattere l’evasione fiscale".

Lo ha dichiarato l’on. Alessandro Pagano, componente commissione parlamentare Finanze della Camera, che oggi a Taormina ha partecipato come relatore al convegno di presentazione dell’iniziativa.

Leggi tutto...

   

Schifani - Pagano: "Razzismo non appartiene agli italiani"

ROMA - "Condanno con forza le scritte razziste comparse a Roma contro il Presidente Schifani e gli immigrati ed esprimo loro la mia solidarietà. Questi comportamenti non appartengono agli italiani, per storia e vocazione aperti invece alla tolleranza, alla accoglienza e alla convivenza civile. E’necessario mettere al primo posto della nostra vita l' edificazione di un mondo riconciliato per guardare con serenità al futuro". Lo ha detto l’on. Alessandro Pagano, deputato del PDL e componente della Commissione Finanze della Camera dei Deputati.

   

Mons. Crociata nominato Segretario Generale della Cei. Pagano: "La Nomina di Mons. Crociata è la prima volta per un uomo del Sud"

ROMA – "E’ un’occasione importante per la Sicilia ed è un annuncio tanto atteso": così l’on. Alessandro Pagano, deputato per il Pdl alla Camera, ha definito la nomina del vescovo di Noto, monsignor Mariano Crociata, a nuovo Segretario generale della Cei.

Leggi tutto...

   

Elezione Lo Bello. Pagano: "La scelta migliore per la guida di Confindustria Sicilia"

ROMA – "La rielezione di Ivan Lo Bello a presidente di Confindustria Sicilia conferma il grande impegno in favore della difesa della legalità. La sua azione, infatti, è servita come esempio sia per l’imprenditoria locale, sia per l’intero sistema produttivo italiano che si è schierato apertamente contro la logica mafiosa e il racket. Un percorso nel segno del coraggio che ha consentito a Lo Bello di cacciare dall’associazione gli imprenditori che non hanno denunciato il pizzo e, allo stesso tempo, di sostenere quelli che collaborano con la giustizia".

Leggi tutto...

   

Mutui - Pagano: "Rivolgere maggiore attenzione ad imprese e famiglie"

"La difficoltà dei mercati mondiali e le preoccupazioni che crescono, anche in Italia, ci inducono a rivolgere maggiore attenzione alle famiglie e alle imprese per le difficoltà che stanno emergendo dalla crescita del costo del denaro in questo momento di congiuntura economica negativa. Servono nuove regole per la valutazione del merito creditizio e per il corretto operare degli operatori finanziari nella vendita dei prodotti di finanziamento alle famiglie e alle imprese.

Leggi tutto...

   

Radioterapia di Gela. Pagano: E' ormai ufficiale: l'ospizio marino di Gela ospiterà il servizio di radioterapia

CALTANISSETTA - "E' ormai ufficiale: l'ospizio marino di Gela ospiterà il servizio di radioterapia".
Lo ha dichiarato l'on. Alessandro Pagano, deputato per il Pdl alla Camera, mettendo fine ad una serie di polemiche che avevano creato preoccupazione ai tanti malati oncologici che attendevano con ansia la nascita del nuovo reparto.
"Ho verificato - ha detto Pagano - da uomo impegnato impegnato nel sociale e da politico attento alle esigenze della collettività che ogni argomento che ha per tema la sanità suscita polemica.

Leggi tutto...

   

Alitalia - Pagano: "Si chiuda senza pregiudizi per il bene del paese"

"E’ giunto il momento di chiudere positivamente per Alitalia la vertenza in corso salvando la compagnia dal fallimento ed i lavoratori dalla perdita del posto di lavoro. Chi è preposto alla trattativa faccia un ulteriore sforzo di buona volontà lasciando fuori dalla porta pregiudizi ideologici, strumentali e politici.

Leggi tutto...

   

Pagina 5 di 13

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2019 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter