Venerdì, 22 Marzo 2019

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2008

Costo denaro - Pagano: "Chiesta audizione in Commissione Finanze di Draghi e Fissola"

ROMA - "Vogliamo ribadire la nostra attenzione alle famiglie e alle imprese per le difficoltà che stanno emergendo dalla crescita del costo del denaro in questo momento di congiuntura economica negativa. Ho chiesto al Presidente della Commissione Finanze di Montecitorio l’audizione congiunta nelle Commissioni competenti di Camera e Senato del Governatore della Banca d’Italia, Mario Draghi e del Presidente dell’Abi, Fissola, perché si conoscano i dati aggiornati in merito alle sofferenze derivanti dai mutui ipotecari e dell’accesso ai prestiti personali e al credito al consumo". Lo ha detto l’on. Alessandro Pagano, deputato del PDL e componente della Commissione Finanze della Camera dei Deputati.

 

Pedofilia culturale. Pagano: Urge un'immediata mobilitazione di Scuole, Servizi Sociali, Strutture Sanitarie ed Enti di Volontariato per sconfiggere la terribile piaga della Pedofilia Culturale

ROMA – Un'email per dire no alla pedofilia e per sostenere la proposta di legge presentata dall'on. Alessandro Pagano, deputato per il Pdl alla Camera e primo firmatario del disegno di legge. Una lettera sarà inviata a centina tra scuole, enti di volontariato e assessorati comunali alla Famiglia della Sicilia per promuovere l’iniziativa a favore della tutela dei bambini.

Leggi tutto...

   

Alitalia - Pagano: "Opposizione irresponsabile e speculatrice"

ROMA - "La responsabilità ed il bene del Paese poco interessano all’opposizione o meglio a quello che rimane dell’opposizione. La mania di speculazione sul fallimento delle trattative sul futuro di Alitalia pervade tutti quei reduci del prodismo che voleva svendere la nostra compagnia di bandiera ai francesi.

Leggi tutto...

   

11 Settembre - Pagano: " Contro totalitarismi esiste ricerca verità"

Roma - "La ricorrenza dell’11 settembre rappresenta per la storia uno spartiacque epocale. Da quel momento si sono combattuti due totalitarismi. Da una parte c’è stato quello manifesto chi ha voluto imporre con la forza, la violenza e con la morte le proprie idee con un totalitarismo etico intollerante di tipo religioso dall’altra parte c’è chi vuole imporre un relativismo altrettanto pericoloso perché subdolo di chi dice che ognuno ha la propria libertà e quindi è portato a fare ciò che vuole.

Leggi tutto...

   

Pagano: Carlo Varchi si è messo da solo fuori dal Partito

Premesso che non replicherò a qualsiasi altro intervento su questo argomento, ricordo all’opinione pubblica che il 29/06/2007 scrissi una lettera aperta al Signor Varchi Carlo che pesantemente mi attaccava sui giornali per pretestuosi, quando infondati motivi, circa la sua mancata elezione al consiglio comunale di Gela.

Leggi tutto...

   

Scuola - Pagano: "Sinistra dia contributi costruttivi o stia zitta"

ROMA - "A sinistra hanno il pallino di essere solo professionisti della protesta. Protestano su tutto dalla reintroduzione del maestro unico nelle elementari al voto in condotta, dalle nuove modalità di selezione del personale docente ai testi in uso nelle scuole di ogni ordine e grado. Non parliamo, poi, delle orribili messe in scena di qualche insegnante residuato del ’68 che va a scuola con il lutto al braccio per protestare contro la riforma voluta dal ministro Gelmini.

Leggi tutto...

   

Vulcanelli Santa Barbara. Pagano: Bertolaso ha garantito il suo intervento per esaminare il fenomeno

CALTANISSETTA – "Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Guido Bertolaso, si occuperà personalmente del fenomeno dei Vulcanelli del Villaggio Santa Barbara di Caltanissetta".

E’ il risultato del colloquio telefonico, avvenuto oggi pomeriggio, tra l’on. Alessandro Pagano, deputato per il Pdl alla Camera, e il direttore del Dipartimento nazionale della Protezione Civile, Guido Bertolaso. Il sottosegretario, nonostante fosse impegnato con il problema dei rifiuti in Campania, non ha esitato a rispondere alle sollecitazioni di Pagano, il quale gli ha esposto nei dettagli il fenomeno dei Vulcanelli.

Leggi tutto...

   

Vulcanelli di Santa Barbara. Pagano: Anche Bertolaso si è convinto che siamo in presenza di un fenomeno di massima allerta

CALTANISSETTA – l’On.le Alessandro Pagano è ritornato sull’argomento vulcanelli di Santa Barbara che tanto preoccupa i cittadini residenti e la Città tutta.

"Sono convinto che la mossa di sollecitare non tanto il Dipartimento Nazionale della Protezione Civile ma direttamente il Capo della Protezione Civile, il Sottosegretario Guido Bertolaso sia stata una mossa vincente.

Leggi tutto...

   

Papa - Pagano: "Accogliere appello con coraggio e responsabilità"

"Il tema dei cattolici in politica, così come espresso dal Santo Padre nell'esortazione di Cagliari, va accolto con il coraggio della testimonianza cristiana e la responsabilita del sapersi donare agli altri in spirito di servizio.

Leggi tutto...

   

Radioterapia. Pagano: "A Gela il servizio oncologico deve nascere all’ospizio marino"

CALTANISSETTA – "La radioterapia deve nascere all’ospizio marino di Gela. E’ assurdo che qualcuno tenti di sabotare un progetto che ormai è ad un passo dall’essere completato ponendo dubbi di tipo culturale sul luogo dove deve nascere la struttura. Infatti l’ospizio marino può essere adeguato.

Leggi tutto...

   

Pagina 6 di 13

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2019 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter