Lunedì, 20 Maggio 2019

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2008

Riscatto case popolari: intervengono l'On. Raimondo Torregrossa e l'On. Alessandro Pagano

"E’ da anni che ci interessiamo del riscatto degli alloggi popolari della provincia di Caltanissetta e che tentiamo di trovare una soluzione positiva per risolvere la questione che ormai si trascina da troppo tempo e che crea innumerevoli disagi alle molte famiglie che li abitano". Queste le affermazioni degli on. Raimondo Torregrossa e Alessandro Pagano.

Leggi tutto...

 

Cpt Caltanissetta. Pagano: "Nessun ritardo nei soccorsi, morte ghanese solo una tragica fatalità"

ROMA – "I medici e il personale del Cpt di Caltanissetta hanno dimostrato di avere un grande senso di responsabilità e, in ogni occasione, hanno dimostrato la loro professionalità e umanità nel rapporto con gli ospiti della struttura. La morte del giovane ghanese Jussef Abobakr è stata una tragedia che non deve essere strumentalizzata come invece hanno cercato di fare altri esponenti politici".

Leggi tutto...

   

Pagano: "Sbloccati i fondi per il restauro della chiesa di S. Stefano di S. Cataldo"

ROMA – "Con grande piacere vogliamo annunciare a tutti i cittadini e ai fedeli della parrocchia Santo Stefano di San Cataldo, che avevano sollecitato un mio intervento, che abbiamo sbloccato i fondi destinati al recupero della copertura dell’importante chiesa cittadina".

Leggi tutto...

   

Beni Culturali. Pagano: "Affidare ai privati la gestione del patrimonio culturale siciliano"

ROMA – "Cultura e impresa è una scommessa in cui credere". Lo afferma l'on. Alessandro Pagano, deputato per il Pdl alla Camera ed ex assessore regionale ai Beni Culturali, commentando l'ipotesi di affidare ai privati la gestione del patrimonio culturale siciliano.

Leggi tutto...

   

Scuola, grembiule - Pagano: "Bene obbligo contro il consumismo"

"In una scuola che massifica e produce mentalita' consumistiche mi pare intelligente la proposta della deputata Giammanco (Pdl) di ritornare al grembiule obbligatorio, una proposta che, a costo zero, va in direzione opposta e crea le condizioni per ridare autorevolezza alla scuola".

Leggi tutto...

   

Tibet parlamentari bipartisan: Governo non vada a Pechino

Roma - Il governo Berlusconi, in modo ufficiale, non deve partecipare all'inaugurazione delle Olimpiadi a Pechino.
Questo il senso della manifestazione organizzata davanti alla Camera dei deputati dall'associazione Lagoai Research Foundation Italia, che da anni si batte per la liberta' in Tibet e contro i campi di concentramento ('Lao ga i') cinesi.

Leggi tutto...

   

SS 640. Pagano: "Dolce parli per se stesso, si ricordi delle sue responsabilità"

ROMA - "Ancora una volta Giuseppe Dolce non perde occasione di scrivere e ripetere inesattezze e banalità demagogiche. Dal tono del suo intervento, infatti, si comprende quanto poco conosca l'attività parlamentare e come sia estraneo alle dinamiche nazionali.

Leggi tutto...

   

Pagano: "Saranno utilizzati i fondi Fas per le strade secondarie siciliane"

ROMA – "Le rassicurazioni ricevute dal presidente Lombardo da parte del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, per la realizzazione delle strade secondarie regionali sono il risultato del lavoro svolto dai parlamentari nazionali della Pdl nell'interesse della Sicilia e dei siciliani. Il Governo, attraverso l'ordine del giorno numero 19, si è infatti impegnato a utilizzare i fondi FAS per le aree sottoutilizzate per provvedere alla copertura della spesa".

Leggi tutto...

   

Pagano: Grazie alla nostra azione sono stati recuperati 350.000.000 di Euro della viabilità in Sicilia

ROMA – "Abbiamo ottenuto un ottimo risultato! Il Governo Nazionale infatti si è impegnato a ripristinare i finanziamenti per la realizzazione di infrastrutture in Sicilia e Calabria e che erano stati temporaneamente utilizzati per la copertura dell'Ici. Per la Sicilia si tratta dei 1350 milioni dei fondi ex Fintecna, relativi alla costruzione del Ponte sullo Stretto, somme che saranno nuovamente inserite nella legge finanziaria 2009. Ma soprattutto si tratta dei 350 milioni di Euro per l’anno 2008 e 2009 relativi alla viabilità minore della Sicilia, queste ultime somme saranno rifinanziate nel prossimo Decreto Legge di fine Giugno.

Leggi tutto...

   

Pagano: "Un grave lutto la scomparsa di Crocifisso Moscato"

CALTANISSETTA – "Se ne è andato Crocifisso Moscato, un grande amico e uno dei padri della radioterapia di Gela al quale propongo di intitolare il Dipartimento di oncologia di secondo livello non appena sarà istituito all'ospedale Vittorio Emanuele".

E' un ricordo commosso quello dell'on. Alessandro Pagano, deputato alla Camera per il Pdl, e del del deputato regionale Raimondo Torregrossa, per Crocifisso Moscato, il Presidente e fondatore del Movimento Pro Polo Oncologico a Gela, scomparso qualche giorno prima del suo 45° compleanno.

Leggi tutto...

   

Pagina 9 di 13

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Maggio 2019 Prossimo mese
L M M G V S D
week 18 1 2 3 4 5
week 19 6 7 8 9 10 11 12
week 20 13 14 15 16 17 18 19
week 21 20 21 22 23 24 25 26
week 22 27 28 29 30 31

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter