Giovedì, 28 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2008

Pagano: "Ripristinati fondi per Sicilia e Calabria"

"Oggi siamo soddisfatti perche' grazie a queste risorse verranno realizzati nodi autostradali strategici, come la Agrigento-Caltanissetta - sottolinea Pagano -, le metropolitane delle maggiori citta' siciliane e altre infrastrutture interne che sono strategiche per la viabilita'. E' un successo che, oltre alla sensibilita' del Governo, premia l'impegno della deputazione siciliana che ha compiuto una decisiva opera di mediazione nelle commissioni competenti".

 

Infrastrutture : Soddisfatti deputati Pdl.

Roma - Il governo ripristinerà i fondi per la viabilità secondaria di Sicilia e Calabria che erano stati 'distolti' per finanziarie il taglio dell'Ici. E' quanto ha garantito il sottosegretario all'economia Luigi Casero, dopo la presentazione di un ordine del giorno da parte di alcuni deputati del Pdl.

Leggi tutto...

   

Pagano: "Le accuse del sindaco di Gela Crocetta sono una caduta di stile"

CALTANISSETTA – "Secondo il sindaco Rosario Crocetta sarei un nemico di Gela. E’ una caduta di stile che, francamente, non mi aspettavo e che non sento di meritare". Lo ha detto l’on. Alessandro Pagano, deputato alla Camera per il Partito delle Libertà, commentando le dichiarazioni del sindaco di Gela, Rosario Crocetta.

Leggi tutto...

   

Carabinieri. Pagano: "L’Arma è un simbolo a cui tutti i giovani devono ispirarsi"

PALERMO – "I carabinieri, come tutte le forze dell’ordine, rappresentano uno dei migliori modelli sociali esistenti a cui i giovani devono ispirarsi".

Lo ha detto l’on. Alessandro Pagano, deputato alla Camera per il Partito delle Libertà, nel giorno del 194° anniversario dell’Arma dei Carabinieri che si celebra in tutta Italia.

Leggi tutto...

   

Infrastrutture. Pagano: "Commissione Finanze chiederà al ministro Tremonti"

ROMA – "La risposta del ministro Rotondi, non avendo deleghe né alle infrastrutture, né alle finanze, è stata necessariamente parziale ma il Governo ha garantito il suo impegno per la realizzazione delle infrastrutture nel Mezzogiorno".

Leggi tutto...

   

Stop alla pedofilia. Pagano: Vicini a Don Di Noto contro chi abusa dei bambini

ROMA – "Don Di Noto, il sacerdote che da tempo ha dichiarato una vera e propria guerra alla pedofilia, ha lanciato l’idea di una "moratoria mondiale contro la pedofilia e la sua ideologia". La sua proposta è di replicare con quella che definisce una iniziativa senza precedenti al cosiddetto "International Boylove Day", una manifestazione che intende festeggiare la pedofilia.

Leggi tutto...

   

Tagli alle infrastrutture siciliane e calabresi: Pagano: "Operazione contabile, le risorse verranno ripristinate al più presto"

ROMA – "Gli esponenti del Pd che gridano allo scandalo possono stare tranquilli: il Governo non ha tagliato i fondi per il Sud per coprire i mancati incassi dell'ICI. L’operazione, infatti, è esclusivamente di tipo contabile e mira a recuperare fondi non spesi che altrimenti rischiano di andare perduti.

Leggi tutto...

   

Immigrazione. Pagano: "Chi lavora deve essere regolarizzato, fuori chi delinque"

ROMA – "Nel giorno in cui l'Istat ha certificato che le famiglie sono sempre più in difficoltà e che una su sette non riesce ad arrivare alla fine del mese, dai dati contenuti nel rapporto annuale dell'istituto di statistica si può rilevare che è cresciuta l'occupazione, soprattutto da parte di stranieri.

Leggi tutto...

   

Sanità. Pagano: "No all'accorpamento tra ministero della Salute e del Welfare"

ROMA – "Bisogna rimediare immediatamente al grave errore, commesso dal Governo Prodi, di accorpare il ministero della Salute a quello del Welfare".

Lo ha affermato l'on. Alessandro Pagano, deputato alla Camera del Partito delle Libertà.

Leggi tutto...

   

Infrastrutture. Pagano: "Insieme le forze migliori del Paese per superare gap Nord-Sud"

CALTANISSETTA – "Sono d’accordo con le affermazioni di Federica Guidi, presidente nazionale del gruppo giovani imprenditori".

Lo ha dichiarato l’on. Alessandro Pagano, deputato alla Camera per il Partito delle Libertà.

Leggi tutto...

   

Pagina 10 di 13

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter