Venerdì, 19 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2008

Crisi finanziaria: martedì conferenza stampa congiunta Pdl-Lega per illustrazione emendamenti

ROMA - ''Paghino i responsabili che fanno carte false'': e' su questo slogan che martedi' 14 ottobre alle ore 14 presso il Senato (sala Conferenze Stampa, piano terra entrata da Piazza Madama) si svolgera' una conferenza stampa congiunta Pdl-Lega su ''misure urgenti per la tutela dei consumatori su mutui e prestiti al consumo''.

Leggi tutto...

 

Annozero - Pagano: "Vergogna televisiva a spese contribuenti"

ROMA - "La vergogna in televisione a spese dei contribuenti. E’ un linguaggio grave, disdicevole e ingiurioso quello usato nei confronti del Presidente Berlusconi dal tandem Santoro – Travaglio nella puntata di Annozero. La dialettica politica è ben altra cosa, lontana dai sermoni dei nostrani ‘predicatori dell’odio’ nei confronti del Presidente del Consiglio.

Leggi tutto...

 

Finanza- Pagano: "Europa sia unita per risolvere crisi"

ROMA - "Ora più che mai, per non deprimere i mercati che non hanno alcuna fiducia provocando gravi danni ai risparmiatori, il Presidente Berlusconi ed il ministro Tremonti hanno ragione sulla costituzione del ‘fondo europeo’. E’ necessario ed urgente che l’Ecofin assuma delle determinazioni condivise per uscire dalla gravissima crisi finanziaria che sta travolgendo i mercati.

Leggi tutto...

   

Crisi mutui - Pagano: "Interventi senza gravare su contribuente"

ROMA - "Il nuovo tonfo in borsa di Unicredit pone l’accento sul paventato rischio della finanza virtuale. Non servono diatribe politiche ideologiche o esaltazioni, come quelle di Veltroni, da primo della classe, servono azioni concrete come quelle del Presidente Berlusconi. La realtà è che il mercato ha percepito il rischio dei tanti mutui concessi che si sono rivelati insolventi di cui anche i maggiori istituiti di credito risultano caricati.

Leggi tutto...

 

Scuola - Pagano: "Riforma Gelmini privilegia ruolo educativo"

ROMA - "Dopo la manifestazione di oggi davanti al ministero della Pubblica istruzione gli italiani hanno capito chi veramente vuole dare la massima attenzione alla scuola italiana ossia il Governo Berlusconi che con la riforma Gelmini punta soprattutto a privilegiare il ruolo primario dell’educazione con la precisa volontà di alzare la qualità della nostra scuola. La riforma della scuola del ministro Gelmini è un ottima riforma.

Leggi tutto...

   

Pagina 7 di 26

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter