Giovedì, 28 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2007

Lettera aperta dell' On. Pagano

Dopo la solidarietà alla famiglia Raciti, diamo sostegno e solidarietà anche alla forze dell’ordine affermando che la violenza negli stadi si ferma solo se vengono additati all’opinione pubblica i loro sponsor e i loro difensori.

Leggi tutto...

 

Omicidio Raciti

PALERMO – "Le critiche a Monsignor Paolo Romeo in occasione del funerale dell’ispettore di polizia Filippo Raciti sono pretestuose. Il centrosinistra, dopo che la loro coalizione è letteralmente esplosa per le divergenze in politica estera, ha cercato di ritrovare una qualche compattezza sul tema dei pacs attaccando il nuovo Vescovo di Palermo. Ma, anche in questo caso, il loro tentativo è fallito".

Leggi tutto...

 

Ospedale Niscemi

CALTANISSETTA – "Nell’ultimo periodo sono apparse svariate notizie, alcune delle quali fuorvianti, sull’ospedale di Niscemi. A differenza di altri componenti della Casa delle Libertà che asseriscono che l’ospedale vive una condizione ideale sia dal punto di vista del personale che sotto il profilo delle strutture, ribadisco con forza quanto avevo già affermato e cioè che il nosocomio di Niscemi si trova da tempo in situazione di gravità sia per i problemi di "età" sia a causa della frana che ha colpito il paese".

Leggi tutto...

   

Derby Catania-Palermo

PALERMO – "L’ispettore di Polizia Filippo Raciti era un fedele servitore dello Stato, un uomo delle Istituzioni e un vero e proprio eroe da portare a modello per le giovani generazioni. Il suo sacrificio deve servire da esempio per tutti quei giovani che oggi si abbandonano ai falsi valori e vivono disinteressandosi del rispetto delle regole.

Leggi tutto...

 

Sciopero benzinai

PALERMO – "Basta con le false liberalizzazioni del Governo Prodi. L’ultima, quella che riguarda i benzinai, ha del paradossale. Invece di diminuire le tasse e l’Iva sul carburante pensano di risolvere il problema cambiando il sistema distributivo. La vendita di benzina sarà consentita anche ai supermercati e agli ipermercati che hanno già grandi spazi a disposizione, mentre le pompe all’interno delle aree urbane saranno penalizzate.

Leggi tutto...

   

Pagina 21 di 24

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter