Venerdì, 29 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2007

Lettera Aperta di Alessandro Pagano

Le dichiarazioni del ministro Giuliano Amato, di inaudita rozzezza culturale, sulla sedicente "tradizione siculo-pakistana" che, in nome di Dio e della religione, avrebbero autorizzato gli uomini a picchiare le donne anche in Sicilia, meritano il giusto rilievo e la più sdegnata delle reazioni.

Leggi tutto...

 

Ato rifiuti

CALTANISSETTA - "L’aumento delle tariffe della tassa di smaltimento dei rifiuti solidi urbani è un fatto gravissimo e un ennesimo danno nei confronti dei cittadini della provincia di Caltanissetta. Il presidente Cimino e tutto il consiglio d’amministrazione dell’Ato ambiente CL1 dovrebbero compiere l’unico atto ormai possibile per chi conservi ancora un briciolo di dignità e di senso di responsabilità nei confronti della comunità e dare immediatamente le dimissioni".

Leggi tutto...

 

Radioterapia

GELA – "Lo Stato deve concedere una deroga al Patto di Stabilità per consentire la realizzazione del servizio di radioterapia all’azienda ospedaliera Vittorio Emanuele di Gela".

La chiede l’on. Alessandro Pagano, responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia, in seguito alla volontà espressa dal Dirigente generale dell’ospedale "Vittorio Emanuele" di Gela, Ettore Costa, di rinunciare al servizio di radioterapia a causa dei vincoli imposti dal Patto di stabilità con lo Stato.

Leggi tutto: Radioterapia

   

Radioterapia

CALTANISSETTA – "Martedì si è conclusa una fase molto importante per la sanità della nostra provincia: la fine delle controversie che hanno causato ritardi e fatto addirittura temere la mancata realizzazione della radioterapia nel presidio ospedaliero "Maddalena Raimondi" di San Cataldo. Ogni dubbio è stato chiarito ed infine è stato deciso di rendere esecutivo un lodo arbitrale a cui tutte le parti dovranno attenersi.

Leggi tutto...

 

Edilizia Popolare

CALTANISSETTA – "Credo che lo sprezzo del ridicolo (per usare una frase di Flaiano) della sinistra nissena sia il segno di una decadenza che ormai ha toccato il suo limite".

Leggi tutto...

   

Pagina 12 di 24

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter