Domenica, 25 Agosto 2019

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2006

Resuttano. Pagano: “Il vero problema, purtroppo, è che il peggio deve ancora venire”

PALERMO – "Il vero problema, purtroppo, è che il peggio deve ancora venire". Così ha esordito l’on. Alessandro Pagano, responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia, all’incontro che si è tenuto lunedì sera, nella sezione locale di Forza Italia a Resuttano, per discutere, commentare ed analizzare insieme ai quadri del partito, la legge finanziaria nazionale.

Leggi tutto...

 

Circoli della Libertà. Pagano: “A Montecatini parteciperanno anche cinquanta nisseni”

CALTANISSETTA – Cinquanta giovani nisseni parteciperanno a "Obiettivo libertà", il quarto convegno nazionale del "Circolo dei Giovani", l'associazione culturale nata nel 2002 come costola del "Circolo" fondato dall'on. Marcello dell'Utri, che si svolgerà dal 24 al 26 novembre a Montecatini Terme. Il viaggio, organizzato dall'on. Alessandro Pagano, responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia, porterà nella cittadina toscana 50 ragazzi dai 18 ai 35 anni che prenderanno parte ai tre giorni di stage formativo.

Leggi tutto...

   

Grande manifestazione del 2 Dicembre a Roma

CALTANISSETTA – Il responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia, on. Alessandro Pagano, comunica che è in corso l'organizzazione per partecipare alla manifestazione contro la legge finanziaria di Prodi, che si terrà a Roma il prossimo 2 dicembre. Saranno resi disponibili numerosi pulmann e voli charter. Tutti sono invitati a partecipare. Si prevede la partecipazione di oltre un milione di persone. Per ricevere informazioni è possibile telefonare al n. 0934/29310 – 29311, oppure alla segreteria regionale di Forza Italia al n. 091/6252373, o scrivere all’indirizzo e.mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

   

Polizia Penitenziaria. Pagano: “C’è qualcuno che non si lamenta della finanziaria di Prodi?”

PALERMO – "C’è qualcuno che non si lamenta della finanziaria di Prodi? Perfino la polizia penitenziaria è scesa in piazza per protestare contro una legge che non pone rimedio all'inadeguatezza delle dotazioni organiche e alle scarse prospettive di crescita e di riqualificazione che anzi risultano impoverite e depauperate".

Leggi tutto...

   

Borgo Santa Rita. Pagano: “La rete idrica necessaria per il risanamento del villaggio”

PALERMO – "Il sogno di Borgo Santa Rita dopo cinquanta anni diventerà una splendida realtà tra meno di tre mesi. Noi abbiamo mantenuto le nostre promesse e il collegamento all’acquedotto è diventato una realtà. Ed oggi possiamo essere soddisfatti perché grazie al nostro intervento sarà anche rifatta la rete interna".

Leggi tutto...

   

Confcommercio. Pagano: “Solidali con le imprese, questa finanziaria è da bocciare”

PALERMO – "Siamo solidali con la protesta della Confcommercio che domani, per la prima volta nella sua storia, si riunirà a Roma in assemblea straordinaria per protestare contro la finanziaria che viene definita una legge da cancellare perché aumenta le tasse e tassa lo sviluppo, penalizza le imprese e non aiuta il Paese".

Leggi tutto...

   

Indulto. Pagano: “Il Parlamento lo approvò sulla base di dati falsi o dolosamente omessi”

PALERMO – Sull’indulto un dato emerge con chiarezza: il Parlamento ha deciso sulla base di dati falsi (per la parte di competenza del ministro della Giustizia ) o dolosamente omessi (per la parte di competenza del ministro dell’Interno). Perché Mastella ha limitato la previsione di fuoriuscite dal carcere a 12.000 unità quando era evidente che si sarebbe giunti a non meno di 24.000? Perché Amato non si è recato in Senato essendo stata la sua presenza ripetutamente sollecitata prima del voto?

Leggi tutto...

   

Un ordine del giorno all’Ars per mantenere i volontari del servizio civile

CALTANISSETTA – "Piena solidarietà all’Unione italiana Ciechi per il grave disagio derivante dell’azione del Governo tesa ad eliminare i volontari del servizio civile. Garantiamo il nostro sostegno, attraverso un ordine del giorno all’Assemblea regionale Siciliana, per sostenere ogni azione affinché il Governo Prodi affronti e risolva questo problema che riguarda decine di persone che versano in gravi condizioni fisiche e psicologiche".

Leggi tutto...

   

Lettera aperta dell' On. Pagano su caduta del muro di berlino

"Molti credono che il comunismo sia morto. Ed invece no, è vivo e vegeto, solo che è più nascosto. Cina, Cuba, Bolivia, Brasile, il Nicaragua del neo presidente Daniel Ortega, capo del movimento sandinista le cui violenze sono ancora oggi tristemente ricordate; il ricchissimo Venezuela di Chavez che è il primo importatore di armi al mondo e finanzia tutti i partiti comunisti rivoluzionari del pianeta sono solo alcuni esempi di paesi che vivono sotto l’imposizione del peggiore dei tiranni.

Leggi tutto...

   

La finanziaria di Prodi taglia investimenti e riduce il numero dei docenti

CALTANISSETTA – "Qualche giorno fa abbiamo letto le dichiarazioni della segreteria provinciale della Flc Cgil, Mimma Castronovo, sulla necessità di garantire in provincia di Caltanissetta un numero adeguato di insegnanti di sostegno per gli alunni diversamente abili. Siamo rimasti stupiti che a lamentarsi sia proprio un esponente della CGIL, sindacato di sinistra che sostiene il Governo Prodi. Si vede che ormai questa finanziaria sta scontentando tutti e perfino gli amici non possono fare a meno di criticare apertamente la manovra.

Leggi tutto...

   

Pagina 2 di 16

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Agosto 2019 Prossimo mese
L M M G V S D
week 31 1 2 3 4
week 32 5 6 7 8 9 10 11
week 33 12 13 14 15 16 17 18
week 34 19 20 21 22 23 24 25
week 35 26 27 28 29 30 31

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter