Giovedì, 25 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2006

Domani alle ore 16 la consegna dei lavori all’Istituto Testasecca

CALTANISSETTA – L’assessore regionale ai Beni Culturali, Ambientali e della Pubblica Istruzione consegnerà domani alle ore 16 i lavori per gli interventi di manutenzione dell’Istituto Opera Pia Testasecca di Caltanissetta.

Leggi tutto...

 

Bambina trovata tra i rifiuti, l'assessore Pagano rilancia le 'Culle della vita'

PALERMO – "L'ennesimo caso di abbandono di un neonato tra i rifiuti ci obbliga a rinnovare il nostro impegno a promuovere la cultura della vita. Per restaurare le culle della vita presenti nel territorio l'assessorato ha stanziato 14 mila euro". Questa è stata la reazione dell'assessore regionale ai Beni Culturali, Ambientali e della Pubblica Istruzione alla notizia apparsa stamani sulle prime pagine di tutti i giornali.

Leggi tutto...

   

L’assessore Pagano al congresso della UILP su ‘Legalità e sviluppo’

CALTANISSETTA - Intimidazioni ad Angelo Marotta già vicesindaco della città, tre omicidi, svastiche disegnate nei muri delle abitazioni dei consiglieri comunali, denunce del presidente della commissione legalità, il diessino Vincenzo D’Asaro.

Leggi tutto...

   

Gela, l’Assessore Pagano ha consegnato i lavori di restauro di due chiese

GELA – L’assessore regionale ai Beni Culturali, Ambientali e della Pubblica Istruzione ha consegnato i lavori per gli interventi di restauro di due chiese di Gela. I complessi in questione sono la chiesa di San Giacomo Maggiore e la chiesa della Beata Vergine del Monte Carmelo.

Leggi tutto...

   

Finanziati i lavori di restauro per la chiesa madre di Villalba

CALTANISSETTA – L’assessore regionale ai Beni Culturali, Ambientali e della Pubblica Istruzione Alessandro Pagano, su sollecitazione del Vescovo di Caltanissetta S.E. Rev.ma Mario Russotto e dell’assessore comunale al Bilancio e ai Beni Culturali di Villalba Calogero Lupo, ha firmato il finanziamento per il progetto di restauro della Chiesa Madre.

Leggi tutto...

   

Sciolto per mafia il Consiglio Comunale di Riesi.

CALTANISSETTA – "Dopo lo scioglimento per mafia del Consiglio Comunale di Riesi non è più possibile rimandare una seria azione di contrasto per stroncare qualsiasi fenomeno di illegalità nel segno del profondo rigore morale e di una salda coscienza civica che devono ispirare ogni amministratore pubblico.

Leggi tutto...

   

Gli obiettivi di spesa del POR Sicilia raggiunti nel 2005 nei Beni Culturali

PALERMO – La programmazione di ulteriori 81 milioni di euro nel settore dei Beni Culturali, gli obiettivi di spesa del POR Sicilia 2000-2006 nell’Asse Risorse Culturali raggiunti nel 2005 e il programma di interventi nell’ambito del Progetto Integrato Regionale (PIR) "Rete Ecologica".

Leggi tutto...

   

"L’Isola del Mito", il concerto del coro dell’Università di Palermo chiuderà la mostra

CALTANISSETTA – Il concerto del coro dell’Università di Palermo, diretto dal maestro Pietro Gizzi, chiuderà la mostra "L’Isola del Mito", inaugurata lo scorso 7 dicembre all’ex palestra Bilotta di Caltanissetta.

Leggi tutto...

   

La scomparsa di Don Franco Cavallo, il cordoglio dell’assessore Pagano

GELA – "La morte di Don Franco Cavallo, parroco della chiesa di San Sebastiano Martire a Gela, lascia un enorme vuoto in tutti quelli che hanno seguito i suoi insegnamenti nella propria vita personale e professionale.

Leggi tutto...

   

Prossimo concorso per dirigenti scolastici

Pubblicata la graduatoria per la selezione che si svolgerà nella seconda metà di gennaio 2006. Nel mentre sono stati diffusi i dati sulla dispersione scolastica, un bilancio positivo: la Sicilia, la Regione che ha chiesto più fondi all’Ue per contrastare il fenomeno.

PALERMO - «Il concorso per dirigenti scolastici che partirà il prossimo mese è un evento mollo significativo, che arriva sei anni dopo l'istituzione della dirigenza e tredici anni dopo l'effettuazione dell'ultimo concorso ordinario a preside.

Leggi tutto...

   

Pagina 15 di 16

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter