Giovedì, 28 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2006

La chiusura dell’Ufficio del Tesoro, rischio di mobilità per i dipendenti

CALTANISSETTA – "Esprimiamo la nostra piena solidarietà ai dipendenti dell’Ufficio provinciale del Tesoro di Caltanissetta. Purtroppo la loro situazione è diventata simile a quella di tanti altri lavoratori italiani. In soli sei mesi, infatti, il centrosinistra ha introdotto 69 nuove tasse che hanno colpito tutti con il risultato che oggi protestano perfino i sindaci della stessa parte politica del Governo e gli stessi parlamentari dell’Unione presentano emendamenti in Parlamento per cercare di porre rimedio ad una legge ingiusta e vessatoria".

Leggi tutto...

 

Escalation criminale in Campania. Pagano: il Sud ha bisogno di legalità e non ha bisogno del sociologo Prodi

Caltanissetta - Il modo col quale il presidente del Consiglio si è presentato a Napoli per risolvere il problema criminalità è francamente irritante. Come un ammalato grave, al quale va rimosso un tumore, Napoli oggi ha necessità del chirurgo. Ha cioè bisogno che i criminali siano identificati, catturati, processati e lasciati in carcere; ha bisogno di forze di polizia in numero adeguato, dotati di mezzi, la cui azione sia seguita da una risposta giudiziaria pronta ed efficace.

Leggi tutto...

   

Lettera aperta dell’on. Pagano contro la ricorrenza di Halloween

CALTANISSETTA – "Nulla da obiettare sulla festa di Halloween, che ha origini irlandesi e rappresenta un momento importante di svago per i bambini americani, ma questa globalizzazione esasperata non ha nulla a che vedere con la nostra cultura che rischia di essere dimenticata se ognuno di noi non contribuisce a fare conoscere ai nostri figli la nostra storia e i nostri valori".

Leggi tutto...

   

In memoria di S.E. Mons. Cataldo Naro (1951-2006) nel trigesimo della sua morte

Il 29 settembre 2006, nella festività liturgica dei santi arcangeli Michele, Gabriele e Raffele, è scomparso S.E. Mons. Cataldo Naro, arcivescovo di Monreale.

Monsignor Cataldo Naro è nato a San Cataldo, nella diocesi di Caltanissetta, il 6 gennaio 1951.

leggi tutto...

   

Domenica la raccolta di firme contro la finanziaria del Governo Prodi

CALTANISSETTA – "Lo dicono i sondaggi lo dicono i giornali; lo dicono tutte le categorie, e tutti i ceti sociali, dal metalmeccanico all’avvocato. L’intero Paese si è reso conto che Prodi sta governando contro gli italiani e addirittura questa finanziaria si scaglia contro la Chiesa e gli enti di volontariato che fanno capo a diocesi e parrocchie in tutta Italia. Viene estesa l’Ici sugli su asili, scuole, ospizi, orfanotrofi, oratori e case famiglia.

Leggi tutto...

   

L’on. Pagano scrive al ministro dell’Economia e a quello dell’Interno

PALERMO – L’on. Pagano, responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia, ha inviato una nota al Ministro dell’Economia e a quello dell’Interno esprimendo preoccupazione per i tagli annunciati nei confronti della Polizia di Stato.

Leggi tutto...

   

Cpt di Caltanissetta, l’on. Pagano denuncia la manovra della sinistra

CALTANISSETTA – "I Cpt sono strutture indispensabili per il controllo dell’immigrazione clandestina. Chi li vuole chiudere deve allora dire anche che vuole la libera circolazione sul proprio territorio degli immigrati clandestini. Questa sinistra sostiene che chiunque può entrare liberamente in Italia senza permesso e senza regole. Di conseguenza si contestano gli strumenti, come i Cpt, che servono a identificare il clandestino e a riaccompagnarlo nei paesi di origine.

Leggi tutto...

   

Al via una raccolta di firme contro la finanziaria del Governo Prodi

CALTANISSETTA – "In piazza contro la Finanziaria del Governo Prodi perché i cittadini si sono accorti che il Governo nazionale è irresponsabile e non ha cuore gli interessi dei cittadini ed il futuro dell’Italia".

Leggi tutto...

   

Lettera aperta dell' On. Pagano

"Oncologia: una storia cominciata ormai nel 2002 e il cui lieto fine è ormai vicino. Il Piano Sanitario Regionale vigente, che è lo strumento di indirizzo, già pronto nel 2000 a cui avevo dato un personale e sostanzioso contributo, già allora ribadiva che il Dipartimento oncologico di terzo livello del centro Sicilia poteva allocarsi unicamente al Sant’Elia.

Leggi tutto...

   

Iniziative antiterrorismo, una mozione all’ARS dell’on. Pagano

PALERMO – Iniziative urgenti per intensificare la sicurezza antiterrorismo in Sicilia. L’iniziativa è dell’on. Alessandro Pagano, responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia, che ha presentato una mozione per chiedere al Governo regionale di adottare misure di sicurezza straordinarie.

Leggi tutto...

   

Pagina 3 di 16

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter