Giovedì, 20 Febbraio 2020


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2006

L’on. Pagano alla chiusura della mostra su La Sicilia in età arcaica

CALTANISSETTA – "Caltanissetta è diventata il polo culturale della Sicilia centrale e questo risultato è stato ottenuto grazie anche all’apertura del Museo Archeologico di cui siamo stati tra i protagonisti del completamento e del rilancio della struttura".

Leggi tutto...

 

Ospedale Sant’Elia, imposto lo stop ai ricoveri al reparto di chirurgia

CALTANISSETTA – "Quanto sta accadendo in queste ultime settimane al reparto di Chirurgia dell’Ospedale Sant’Elia di Caltanissetta è scandaloso e soprattutto poco rispettoso della cittadinanza.

Leggi tutto...

   

Sicurezza a legalità a Gela, l’intervento dell’on. Pagano

CALTANISSETTA – "Il sottosegretario agli Interni, Ettore Rosato, è venuto a Gela per ribadire l’impegno dello Stato per la legalità e la sicurezza. Non possiamo che essere d’accordo con l’esponente del Governo ma, al di là delle frasi ad effetto e delle belle ma scontate parole, il centrosinistra dovrebbe cominciare a fare ciò per cui si è caratterizzato.

Leggi tutto...

   

E’ stato presentato oggi il concorso di danza Michele Abbate

CALTANISSETTA – "Il mondo della danza e dei danzatori rappresenta un’arte dalle fortissime potenzialità, purtroppo poco valorizzata, che può offrire positive ricadute sul versante artistico e occupazionale. Ed è grazie ad iniziative come il concorso di danza intitolato allo scomparso sindaco Michele Abbate che si può dare nuovo slancio, spazio e visibilità a un settore che conta nell’Isola un altissimo numero di studenti, professionisti e appassionati".

Leggi tutto...

   

L’on Pagano: Il Governo Prodi continua a penalizzare la Sicilia

CALTANISSETTA – "Il centrosinistra dovrebbe cominciare a fare ciò per cui vuole caratterizzarsi. Ricordiamo male o le loro priorità erano, il lavoro, le infrastrutture al Sud e la lotta alla mafia? Dove sono tutti questi interventi? E visto che il Governo non vuole fare il Ponte, che fine faranno i quattro miliardi di euro già stanziati? Se non vanno bene per il Ponte, perché non utilizzarli per altre infrastrutture?".

Leggi tutto...

   

Le vie del Medioevo, grande successo di visitatori a Mussomeli

CALTANISSETTA – "Lo strepitoso successo degli spettacoli medioevali a Mussomeli, con oltre tremila visitatori in quattro giorni, dimostra come manifestazioni di questo genere possano garantire una grande promozione della Sicilia e, allo stesso tempo, aprire una nuova fetta di mercato nel settore culturale e turistico".

Leggi tutto...

   

L’autostrada Palermo-Messina è una realtà dopo 35 anni di disagi

PALERMO – "Sul tema delle grandi opere e del rispetto per il Meridione, e per la Sicilia in particolare, il Governo Prodi da un lato ipotizza interventi per la ripresa; dall’altro taglia tutte quelle iniziative che potrebbero favorirla come il Ponte di Messina e l’autostrada Palermo-Messina. Forse il loro unico vero scopo è di mantenere la nostra regione sempre un passo indietro rispetto al resto del Paese".

Leggi tutto...

   

Guardie mediche, l’on. Pagano incontra l’assessore regionale alla Sanità

PALERMO – "Nessun rischio di chiusura per le guardie mediche della provincia di Caltanissetta". La rassicurazione arriva dall’on. Alessandro Pagano, al termine di un incontro con l’assessore regionale alla Sanità, Roberto La Galla.

Leggi tutto...

   

Antonello da Messina, l’apprezzamento dalle Scuderie del Quirinale

PALERMO – "Oltre 300.000 mila visitatori in tre mesi hanno potuto ammirare i nostri Antonello da Messina, a Roma, alle Scuderie del Quirinale. E’ un successo di cui la Sicilia deve andare fiera e che ha premiato la nostra azione di indirizzo volta alla tutela ma anche alla fruizione del patrimonio artistico e monumentale, individuando in esso un motore di crescita della nostra economia e una moderna chiave di sviluppo del segmento turistico".

Leggi tutto...

   

L’on. Alessandro Pagano nominato responsabile organizzativo regionale di Forza Italia

Palermo - L’on. Angelino Alfano ha nominato l’on. Alessandro Pagano responsabile organizzativo del coordinamento regionale di Forza Italia, avendone apprezzato fin dal 1996 le qualità organizzative e la capacità di mobilitazione territoriale.

Leggi tutto...

   

Pagina 6 di 16

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Febbraio 2020 Prossimo mese
L M M G V S D
week 5 1 2
week 6 3 4 5 6 7 8 9
week 7 10 11 12 13 14 15 16
week 8 17 18 19 20 21 22 23
week 9 24 25 26 27 28 29

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter