Sabato, 20 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2006

L’on. Pagano scrive al ministro dell’Economia e a quello dell’Interno

PALERMO – L’on. Pagano, responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia, ha inviato una nota al Ministro dell’Economia e a quello dell’Interno esprimendo preoccupazione per i tagli annunciati nei confronti della Polizia di Stato.

Leggi tutto...

 

Cpt di Caltanissetta, l’on. Pagano denuncia la manovra della sinistra

CALTANISSETTA – "I Cpt sono strutture indispensabili per il controllo dell’immigrazione clandestina. Chi li vuole chiudere deve allora dire anche che vuole la libera circolazione sul proprio territorio degli immigrati clandestini. Questa sinistra sostiene che chiunque può entrare liberamente in Italia senza permesso e senza regole. Di conseguenza si contestano gli strumenti, come i Cpt, che servono a identificare il clandestino e a riaccompagnarlo nei paesi di origine.

Leggi tutto...

 

Al via una raccolta di firme contro la finanziaria del Governo Prodi

CALTANISSETTA – "In piazza contro la Finanziaria del Governo Prodi perché i cittadini si sono accorti che il Governo nazionale è irresponsabile e non ha cuore gli interessi dei cittadini ed il futuro dell’Italia".

Leggi tutto...

   

Lettera aperta dell' On. Pagano

"Oncologia: una storia cominciata ormai nel 2002 e il cui lieto fine è ormai vicino. Il Piano Sanitario Regionale vigente, che è lo strumento di indirizzo, già pronto nel 2000 a cui avevo dato un personale e sostanzioso contributo, già allora ribadiva che il Dipartimento oncologico di terzo livello del centro Sicilia poteva allocarsi unicamente al Sant’Elia.

Leggi tutto...

 

Iniziative antiterrorismo, una mozione all’ARS dell’on. Pagano

PALERMO – Iniziative urgenti per intensificare la sicurezza antiterrorismo in Sicilia. L’iniziativa è dell’on. Alessandro Pagano, responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia, che ha presentato una mozione per chiedere al Governo regionale di adottare misure di sicurezza straordinarie.

Leggi tutto...

   

Pagina 6 di 31

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter