Giovedì, 28 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2006

In Commissione Bilancio la vicenda dei 254 ex ufficiali esattoriali

PALERMO – "Il licenziamento dei 254 ex ufficiali esattoriali che erano stati assunti dalla MontePaschi Serit con un contratto di formazione lavoro biennale è una scelta sbagliata oltre che improduttiva per le casse della Regione".

Leggi tutto...

 

Centro fieristico, l’on. Pagano lancia la proposta di un confronto

CALTANISSETTA – "Come fare uscire la provincia di Caltanissetta dall’attuale condizione di ristagno economico e rilanciare una seria politica di sviluppo? Mi sembra che la proposta lanciata dal consigliere di Forza Italia, Antonio Favata, di riutilizzare in maniera diversa le due aree del centro fieristico vada nella giusta direzione.

Leggi tutto...

 

FI: Si insedia nuovo commissario provinciale a Ragusa

Ragusa - Si è insediato oggi il nuovo commissario provinciale di Ragusa di FI, on. Alessandro Pagano, nominato di recente dal coordinatore regionale on. Angelino Alfano, anche in seguito al dibattito interno che aveva caratterizzato l’ultima fase della gestione del coordinatore provinciale on. Innocenzo Leontini. Pagano, che da oggi avvierà una serie di incontri con i quadri del partito, in una conferenza stampa si è detto ottimista sull’esito positivo della missione da compiere.

Leggi tutto

   

La morte di Oriana Fallaci, il messaggio dell’on. Alessadro Pagano

CALTANISSETTA – "Con Oriana Fallaci, voce scomoda del giornalismo e del dibattito politico italiano, scompare una vera protagonista dell’Occidente, dei nostri valori e della nostra cultura".

Leggi tutto...

 

E’ stata inaugurata la compagnia delle Giubbe Verdi di Campofranco

CALTANISSETTA – Si è inaugurata la compagnia comunale di Campofranco delle Giubbe Verdi-Fontana delle Rose, Volontari aderenti alla Protezione Civile Regionale.

Leggi tutto...

   

Pagina 10 di 31

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter