Giovedì, 28 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2006

L’on. Pagano alla chiusura della mostra su La Sicilia in età arcaica

CALTANISSETTA – "Caltanissetta è diventata il polo culturale della Sicilia centrale e questo risultato è stato ottenuto grazie anche all’apertura del Museo Archeologico di cui siamo stati tra i protagonisti del completamento e del rilancio della struttura".

Leggi tutto...

 

Ospedale Sant’Elia, imposto lo stop ai ricoveri al reparto di chirurgia

CALTANISSETTA – "Quanto sta accadendo in queste ultime settimane al reparto di Chirurgia dell’Ospedale Sant’Elia di Caltanissetta è scandaloso e soprattutto poco rispettoso della cittadinanza.

Leggi tutto...

 

Sicurezza a legalità a Gela, l’intervento dell’on. Pagano

CALTANISSETTA – "Il sottosegretario agli Interni, Ettore Rosato, è venuto a Gela per ribadire l’impegno dello Stato per la legalità e la sicurezza. Non possiamo che essere d’accordo con l’esponente del Governo ma, al di là delle frasi ad effetto e delle belle ma scontate parole, il centrosinistra dovrebbe cominciare a fare ciò per cui si è caratterizzato.

Leggi tutto...

   

E’ stato presentato oggi il concorso di danza Michele Abbate

CALTANISSETTA – "Il mondo della danza e dei danzatori rappresenta un’arte dalle fortissime potenzialità, purtroppo poco valorizzata, che può offrire positive ricadute sul versante artistico e occupazionale. Ed è grazie ad iniziative come il concorso di danza intitolato allo scomparso sindaco Michele Abbate che si può dare nuovo slancio, spazio e visibilità a un settore che conta nell’Isola un altissimo numero di studenti, professionisti e appassionati".

Leggi tutto...

 

L’on Pagano: Il Governo Prodi continua a penalizzare la Sicilia

CALTANISSETTA – "Il centrosinistra dovrebbe cominciare a fare ciò per cui vuole caratterizzarsi. Ricordiamo male o le loro priorità erano, il lavoro, le infrastrutture al Sud e la lotta alla mafia? Dove sono tutti questi interventi? E visto che il Governo non vuole fare il Ponte, che fine faranno i quattro miliardi di euro già stanziati? Se non vanno bene per il Ponte, perché non utilizzarli per altre infrastrutture?".

Leggi tutto...

   

Pagina 11 di 31

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter