Venerdì, 29 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2006

L’assessore Pagano al presidente dell’Assindustria Antonello Montante

CALTANISSETTA – "Un profondo rigore morale ed una salda coscienza civica sono elementi essenziali per contrastare una mentalità ed un modo di essere che per tanto tempo ha oscurato un fenomeno grave e pericoloso come quello della criminalità organizzata e del racket sminuendo cause ed effetti.

Leggi tutto...

 

Due appuntamenti domani a Siracusa per l’assessore Pagano

SIRACUSA – L’assessore regionale ai Beni Culturali, Alessandro Pagano, aprirà domani, giovedì 18 maggio, alle ore 18 la cerimonia per il ritorno del "Seppellimento di Santa Lucia" di Caravaggio nella sua sede originaria della Chiesa di Santa Lucia al Sepolcro a Siracusa.

Leggi tutto...

 

Finanziati i lavori di restauro del convento dei Benedettini di Caltanissetta

CALTANISSETTA – Sono stati firmati presso l’assessorato regionale ai Beni Culturali, Ambientali e della Pubblica Istruzione i decreti per il finanziamento dei lavori di restauro del convento dei Benedettini di Santa Flavia che sorge sulla collina più alta tra quelle che circondano Caltanissetta e la cui data di fondazione viene fatta risalire al 21 ottobre del 1592.

Leggi tutto...

   

Inaugurata la mostra “I tesori della terra” allestita all’ex palestra Bilotta

PALERMO – L’assessore regionale ai Beni Culturali, Ambientali e della Pubblica Istruzione, Alessandro Pagano, ha inaugurato oggi la mostra didattica "I tesori della terra" allestita nei locali della Palestra Bilotta di Caltanissetta. Nel corso della cerimonia di inaugurazione sono intervenuti alcuni relatori provenienti dai tre Atenei siciliani.

Leggi tutto...

 

Sarà inaugurata lunedì la mostra “I tesori della terra” allestita alla Bilotta

PALERMO – L’assessore regionale ai Beni Culturali, Ambientali e della Pubblica Istruzione, Alessandro Pagano, inaugurerà, lunedì 15 maggio, la mostra didattica "I tesori della terra" allestita nei locali della Palestra Bilotta di Caltanissetta.

Leggi tutto...

   

Pagina 18 di 31

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter