Venerdì, 19 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2004

Reti Civiche: sarà pubblicato il decreto sulla Gazzetta Ufficiale della Regione.

Palermo – Sono stati finanziati i progetti sulle "Reti Civiche" presentati da 360 Comuni e da quattro Province siciliane. Il decreto sarà pubblicato a settembre sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana. Complessivamente l’importo finanziato dalla Regione sarà di 24.395.074,74 euro. Inizialmente erano previsti fondi per dieci milioni di euro ma, considerata la validità dei progetti, l’Assessorato al Bilancio ha ritenuto opportuno aumentare la disponibilità delle risorse.

Leggi tutto...

 

Protocollo d’intesa, lo sportello dei Distretti Militari a portata di click

Palermo – Lo sportello dei Distretti Militari siciliani a casa dei cittadini. L’Assessore regionale al Bilancio e Finanze, Alessandro Pagano, e il Comandante del Comando Militare della Sicilia, Bruno Petti, hanno firmato oggi pomeriggio, il protocollo di intesa per la realizzazione del progetto "Sportello Informatico dei Distretti Militari" con i fondi della misura 6.05 del P.O.R. Sicilia.

Leggi tutto...

 

Saldate le quote di maggio e giugno al sistema sanitario regionale

Palermo – "Alle aziende sanitarie, ospedaliere e ai Policlinici siciliani abbiamo già saldato le quote di maggio e giugno del 2004 del Servizio Sanitario Regionale. Si tratta di circa 410 milioni di euro che sono stati messi a disposizione del sistema sanitario utilizzando la liquidità proveniente dagli incassi tributari affluiti nelle casse regionali. Quindi, nessuno può parlare di ritardi nei trasferimenti delle assegnazioni finanziarie alla Sanità. Infatti, in questi ultimi due anni, i flussi garantiti per coprire la spesa sanitaria sono stati non solo ingenti ma erogati con una tempistica che non si era mai registrata in passato".

Leggi tutto...

   

Pubblicato domani in Gazzetta il bando per i contributi all’agricoltura

Palermo – Sarà pubblicato domani sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana il bando di Agenda 2000, inserito nella misura 4.15 del P.O.R. Sicilia 2000-2006, che si prefigge di intervenire nelle aree dell’Isola dove si sono abbattute – a partire dal secondo semestre del 2003 – alcune trombe d’aria provocando ingenti danni alle strutture terricole che in certi casi sono state completamente distrutte.

Leggi tutto...

 

Linee guida del DPEF, l’assessore Pagano incontra le parti sociali

Palermo – "I ragionamenti che abbiamo sviluppato nell’incontro convocato dal Presidente della Regione sulle linee guida per l’elaborazione del DPEF 2005-2007 – ha dichiarato l’assessore regionale al Bilancio e Finanze, Alessandro Pagano, al termine della riunione di oggi a Palazzo d’Orleans - hanno definito una base comune di confronto tra il Governo e le parti sociali. Si è stabilito un percorso di grande valorizzazione dei contributi che saranno elaborati dalle organizzazioni sindacali e imprenditoriali per giungere ad una sintesi condivisa che tenga conto delle priorità del risanamento e dello sviluppo.

Leggi tutto...

   

Pagina 14 di 18

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter