Giovedì, 28 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2004

La mozione di sfiducia al sindaco di Niscemi, Mario Parrimuto

Caltanissetta – "La mozione di sfiducia al sindaco di Niscemi, Mario Parrimuto, è un atto di grave irresponsabilità politica. In discussione, infatti, non ci sono i rapporti tra il sindaco e Forza Italia ma piuttosto c’è il tentativo di far prevalere gli interessi personali su quelli della città, con il rischio di privilegiare manovre poco chiare".

Lo ha dichiarato l’assessore regionale al Bilancio e Finanze, Alessandro Pagano, dopo il voto di sfiducia nei confronti del sindaco di Niscemi, Mario Parrimuto.

Leggi tutto...

 

Aggiudicata la gara d’appalto per il palazzetto di San Cataldo

San Cataldo – La nascita del palazzetto dello sport è un evento storico per San Cataldo e una promessa mantenuta che conferma il grande impegno dell’amministrazione comunale nei confronti dello sport ed in particolare dei giovani’.

L’assessore regionale al Bilancio e Finanze, Alessandro Pagano, ha commentato con soddisfazione la notizia dell’aggiudicazione della gara d’appalto per la costruzione del nuovo impianto sportivo che sarà pronto entro due anni.

Leggi tutto...

 

Due sportelli per la promozione dell’imprenditorialità giovanile

Caltanissetta – "Finalmente anche la provincia di Caltanissetta avrà due sportelli per la promozione dell’imprenditorialità giovanile che diventerà un punto di riferimento per chi avrà voglia di investire sulle proprie progettualità. L’iniziativa, che abbiamo fortemente voluto, rappresenta una grande opportunità per diffondere ai giovani la cultura dell’impresa e la conoscenza di tutte le agevolazioni esistenti, previste nelle leggi comunitarie, nazionali e regionali".

Leggi tutto...

   

Al via il sistema elettronico di monitoraggio della spesa sanitaria regionale

Palermo – "Da ora in poi saremo in grado di effettuare un vero controllo sulla spesa sanitaria e, allo stesso tempo, avremo in tempo reale i dati per intervenire su eventuali sprechi ed inefficienze – ha detto l’assessore regionale al Bilancio e Finanze, Alessandro Pagano -. Ma non ci fermeremo qui: ogni tre mesi consegneremo alle aziende un report che consentirà loro di rendersi conto del proprio andamento economico-finanziario, di confrontarsi con le altre realtà sanitarie regionali e di apportare così eventuali correttivi alla propria gestione.

Leggi tutto...

 

L’assessore Pagano interviene sul rating della Regione Siciliana

Palermo – "Non desideriamo commentare le indiscrezioni giornalistiche sull’aggiornamento del rating da parte di Moody’s che, per quanto positive per la Sicilia, non sono però ufficiali. L’ultimo aggiornamento, effettuato dall’altra agenzia di rating, risale allo scorso settembre quando Fitch aveva certificato il rating della Regione con un giudizio di A- con outlook stabile confermando quello del 2002".

Leggi tutto...

   

Pagina 17 di 18

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter