Mercoledì, 24 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2008

Ultras & delinquenza organizzata

(ascolta l'audio) - Le settimane scorse i giornali hanno segnalato di un vero e proprio patto criminale tra politica, camorra e ultras del Napoli dietro la rivolta di Pianura. Arrestate 37 persone tra cui due politici del capoluogo campano. Ormai troppo spesso si scrive ultrà, ma si legge criminalità.

Leggi tutto...

 

Il razzismo che non c'è

(guarda il video) - Quando si vedono quelle scene quotidiane sulle coste di Lampedusa con le motovedette della Marina Italiana che soccorrono quei poveri disperati che si aggrappano alle imbarcazioni, come si fa a dire che poi gli italiani sono razzisti?

Leggi tutto...

 

Il silenzio sul disastro scolastico meridionale

(guarda il video) - Tra le tante accuse fatte al Ministro della Pubblica Istruzione, Maria Stella Gelmini, c’è quella di aver offeso gli insegnanti del Sud, ritenuti bisognosi di corsi di preparazione, in quanto le scuole meridionali risultano al di sotto della media europea.

Leggi tutto...

   

Cognome dei figli, parola al Parlamento

Dall’on. Carlo Giovanardi,
senatore del PdL e sottosegretario alla Presidenza del Consiglio
Riceviamo e volentieri pubblichiamo

La Cassazione ancora una volta ha pensato di essere il Parlamento della Repubblica stabilendo che in Italia è necessario colmare un vuoto legislativo, assegnando ai genitori la possibilità di attribuire ai figli il cognome del padre o quello della madre.

Leggi tutto...

 

"Sono i cattolici comuni" i nuovi protagonisti della politica italiana

Le parole di Benedetto XVI a Cagliari sulla necessità di nuovi politici cattolici sono scese su un uditorio già all’erta e i commenti non si sono fatti attendere.

Un’esclusiva analisi del prof. Pietro De Marco apparsa sul sito www.chiesaespressonline.it, mette in evidenza la presenza di una nuova categoria sociale nel panorama politico italiano, quello dei "cattolici comuni".

Leggi tutto...

   

Pagina 3 di 12

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter