Martedì, 23 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2008

Alitalia docet: è finita l'epoca dei sindacalisti padroni

Si avvia a conclusione il "caso Alitalia". I riflettori accesi sulla compagnia di bandiera ci hanno fatto scoprire che piloti ed hostess lavorano molto meno dei loro colleghi di altre compagnie. Però costavano tanto di più, grazie ad una giungla di benefit puntigliosamente elencati in un contratto dove si sanciva che tutti i mesi durano ventotto giorni ed il giorno di riposo comprende due notti.

Leggi tutto...

 

Nelle istituzioni servono nuovi cattolici capaci di rispettare davvero i valori

(guarda il video) - L’appello lanciato da Benedetto XVI a Cagliari il 7 settembre scorso sull’urgenza di avere nuove generazioni di cattolici in politica riaccende un dibattito sempre attuale. Il Papa ha pronunciato parole chiare e precise: "Maria vi renda capaci di evangelizzare il mondo del lavoro,dell’economia, della politica, che necessita di una nuova generazione di laici cristiani impegnati, capaci di cercare con competenza e rigore morale soluzioni di sviluppo sostenibile".

Leggi tutto...

 

India, la caccia ai cristiani non smuove l'Occidente

Questa notizia è dedicata soprattutto a coloro che si informano soltanto attraverso il TG1 delle 20. Costoro infatti, ancora non sanno che in India, più precisamente nello stato dell'Orissa, si è scatenata la caccia al cristiano da parte dei fondamentalisti indù.

leggi tutto...

   

Certezza della pena per i tifosi violenti

Dopo gli incidenti causati dai tifosi del Napoli per la partita di calcio con la Roma di domenica 31 agosto, il ministro Maroni ha deciso di prendere provvedimenti duri nei loro confronti.

Leggi tutto...

 

Stop alle violenze sulle donne

Fatima S., una donna segregata in casa per mesi dal marito marocchino e dalla suocera è stata liberata dai carabinieri di Calvisano (BS), dopo che hanno ricevuto la segnalazione dall’associazione "Mai più sola" gestito da Acmid - Donna Onlus, fondata e presieduta da Souad Sbai, parlamentare del Pdl.

Leggi tutto...

   

Pagina 4 di 12

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter