Martedì, 16 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2008

Provvedimenti per il recupero dei fondi di 500 milioni di euro per la viabilità secondaria in Sicilia e per la stabilizzazione degli LSU

Alessandro Saro Alfonso PAGANO (PdL), nell'associarsi alle considerazioni da ultimo svolte dal collega Marinello, esprime il proprio apprezzamento per lo sforzo compiuto dal Governo. Ritenendo di poter parlare a nome della Commissione finanze, fa presente che il Governo ha confermato il proprio impegno per individuare il finanziamento della viabilità secondaria in Sicilia.

Leggi tutto...

 

Lo sfruttamento dell'energia solare su larga scala

 LO SFRUTTAMENTO DELL’ENERGIA SOLARE SU LARGA SCALA

Intervento dell'On.le Alessandro Pagano al Convegno Il Sole Salva La Vita

Si è abbassato il prezzo dei pannelli solari e delle elettroniche necessarie all’allacciamento alla rete elettrica per il trasferimento di questa energia.

Leggi tutto...

 

Intervento dell'On.le Alessandro Pagano al Palazzetto dello Sport "Palacannizzaro"

Intervento dell'On.le Alessandro Pagano al Palazzetto dello Sport "Palacannizzaro"

1. Perché ho scelto la Camera dei Deputati?

  • Perché ho preferito al potere la Politica: per me è meglio rinunciare al governo regionale ma aumentare le persone positive in politica. L’elezione di Raimondo Torregrossa alla Regione dà continuità alla mia precedente azione regionale ed inserisce una bella persona in politica.

    Leggi tutto...

  •    

    Incontro con FEDERFARMA

    L’On.le Alessandro Pagano e il Dott. Raimondo Torregrossa hanno incontrato nella sede della FEDERFARMA la Federazione dei Farmacisti della Provincia di Caltanissetta ed hanno accettato le proposte di ammodernamento del servizio farmaceutico per la nuova legislature.

    Leggi tutto...

     

    Convegno per i Dirigenti Scolastici: "L’Emergenza Educativa: Didattica e Valori"

    Si parla di emergenze educative, di crisi, di frattura generazionale. Queste le colpe, ma i colpevoli chi sono? Si dice che i giovani di una volta erano diversi e che quelli di oggi sono particolarmente inclini non solo a distruggere (tradizioni, valori, etc..), ma anche ad autodistruggersi (droga alcool, nichilismo). Ma se si riflette risulta chiaro come essi non siano la causa ma l’effetto: essi sono ciò che la generazione precedente ha prodotto.

    Leggi tutto...

       

    Pagina 3 di 4

    Cerca nel sito

    Appuntamenti

    Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
    L M M G V S D
    week 14 1 2 3 4 5 6 7
    week 15 8 9 10 11 12 13 14
    week 16 15 16 17 18 19 20 21
    week 17 22 23 24 25 26 27 28
    week 18 29 30
    Nessun evento

    Social Network

    diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter