Venerdì, 29 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2006

gela e la gioventù violenta

(Tratto da "La Sicilia") - II preside picchiato «Facciamo di più per i nostri giovani»

Gela. - Bollettino dall'Inferno-Gela: edifici scolastici devastati dai vandali, un chiosco dei panini a servizio del Liceo scientifico dato da alle fiamme la scorsa settimana e, a distanza di pochi giorni, l'auto del dirigente dell'Iris Agle Savatta incendiata. La stessa dirigente strattonata e fatta cadere a terra da studenti cui stava impartendo indicazioni sul posteggio dei motorini nel cortile della scuola. Poche ore dopo il preside del Liceo scientifico ed assessore all'Istruzione Luciano Vullo barbaramente picchiato da un giovane estraneo alla scuola nell'agghiacciante indifferenza di studenti che assistevano alla scena.

Leggi tutto...

 

Politica. «Il paese deve pensare al futuro»

(Tratto da "La Sicilia") - Milena, l'assessore Pagano sferza l'Amministrazione

L'assessore regionale alla Pubblica Istruzione di Forza Italia, Alessandro Pagano sferza l'amministrazione comunale. Pagano fa riferimento alla nota operazione delle forze dell'Ordine e dalla Procura di Calta-nissetta che ha portato a numerosi arresti, a fronte della quale si è registrato il silenzio del centro sinistra e dell'amministrazione.

Leggi tutto...

 

Dopo il blitz

(Tratto da "La Sicilia") - L'assessore Pagano: «Dopo il blitz "Uragano" la Giunta comunale che fa?». «Tale silenzio è ingiustificato»

Milena. - "L'operazione "Uragano" condotta dalle Forze dell'Ordine e dalla Procura della Repubblica di Caltanissetta il 13 dicembre scorso ha sconvolto la vita dei cittadini di Milena. Di fronte a vicende come queste, il silenzio può essere compreso ma non è mai giustificato". S'è espresso in questi termini l'on. Alessandro Pagano parlando della situazione che di recente s'è creata a Milena.

Leggi tutto...

   

Dibattito sulla società moderna dove nulla ha più valore

(Tratto da "La Sicilia") - Domani pomeriggio al Palacannizzaro dibattito sulla società moderna dove nulla ha più valore

Dopo il referendum sulla fecondazione assistita, i movimenti cattolici si riuniscono nuovamente per dibattere su temi di grande attualità. Il convegno «Le radici cristiane e le nuove sfide. La società e le famiglie di fronte all'eutanasia, all'aborto, ai pacs, alle droghe, all'immigrazione», organizzato da "II Circolo" di Caltanissetta e dall'assessore regionale Alessandro Pagano, si svolgerà domani alle ore 16 nel Palacannizzaro di Caltanissetta, e richiamerà l'attenzione sulle tematiche affrontate da Papa Benedetto XVI a difesa delle radici cristiane dell'Italia, dell'Europa e di tutto il mondo Occidentale.

Leggi tutto...

 

Così riqualifico il territorio urbano

(Tratto da "La Sicilia") - Piano della Regione per porre rimedio allo stato di degrado.

Palermo. Gli intonaci degli edifici dovranno essere coerenti con la parte storicizzata del territorio. Stessa musica per gli interventi ai manufatti: marciapiedi, viadotti, edicole votive, strade, chioschi e via discorrendo. Fino ad arrivare addirittura a come piazzare i cartelloni pubblicitari o i pali stessi per l'illuminazione cittadina.

Leggi tutto...

   

Pagina 9 di 20

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter