Venerdì, 29 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Le Vostre Proposte

#Francia: è morto #VincentLambert.

 

 

 

 

 

Gli sono stati tolti gli alimenti e l’idratazione. L’hanno fatto morire di fame e di sete. Tra i dolori!! Oggi la civiltà umana ha accusato un duro colpo. #Lega #Salvinipremier

Leggi l'articolo...


 

Convegno: “Diritto” o “Condanna” a morire per vite “Inutili”?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Diritto” o “Condanna” a morire per vite “Inutili”? Parleremo di suicidio assistito ed io farò un intervento. Seguitemi.

Giovedì 11 Luglio 2019 ore 15.00 #Roma - Palazzo Maffei Marescotti - via della Pigna 13/A - Sala Apollo - Scala A primo piano.


   

Lega sul tetto del 40%

 

 

 

 

 

Dal 26 maggio il consenso per la Lega continua ad aumentare. Per il sondaggista Noto la percentuale record è a portata di mano

Leggi l'articolo...


   

#PRESSIONEFISCALE IN AUMENTO? Facciamo chiarezza

 

 

 

 

Opposizioni e giornali insorgono: la pressione fiscale con questo Governo è salita al 38%, in aumento di 0,3 punti percentuali rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente e ai massimi dal 2015.

Vediamo di fare un po’ di chiarezza...


Leggi tutto...

   

Caso #SeaWatch, l'Ammiraglio Nicola De Felice: "Sono costernato come tutti i veri militari...

 

 

 

 

 

 

 

 

...il GIP di Agrigento non convalida l’arresto della Conduttrice Rakete perché la Tunisia non risulterebbe porto sicuro quando migliaia di turisti fanno settimanalmente le crociere in quei porti???


Leggi il contributo...

   

La Disney sta prendendo una piega drammatica...

 

 

 

 

Come penso sappiate, lo scorso 1° giugno ha ospitato il suo primo Gay Pride nel parcogiochi di Disneyland Paris, il paradiso di famiglie e bambini. I personaggi più amati dai bambini arruolati per sostenere lo stile di vita Gay-Lesbico-Bisessuale-Transuessuale. Allucinante!

L’azienda ha in programma una forte espansione di eventi pro-LGBT nei suoi siti in giro per il mondo, e l’introduzione di elementi LGBT nei suoi film e cartoni.

Dobbiamo farci sentire subito chiedendo lo STOP immediato di questo indottrinamento di massa (ricordiamoci che la Disney “campa” sui soldi di normali famiglie come noi!). Lanciamo l’allarme!

Per favore, aiutatemi firmando la petizione qui sotto e condividendola coi vostri amici – grazie! FIRMA QUI LA PETIZIONE


   

ATTACCO UE AGLI ALIMENTI TRICOLORI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Commissione UE dichiara illegittime le norme a difesa del vero Made in Italy inserite nel Decreto semplificazioni per iniziativa della Lega che da tempo si batte per dare ai consumatori la possibilità di capire la provenienza di quel che porta a tavola.


Leggi tutto...

   

Riparte #pacefiscale, verso 2 milioni di domande

 

 

 

 

 

 


Leggi tutto...

   

PANORAMA intervista il Magistrato Moncavallo: Lo scandalo di Bibbiano è solo la punta dell'iceberg

 

 

 

 

 

Sembra un uomo pensoso e forse triste, Francesco Morcavallo. Se davvero lo è, il motivo è una sconfitta. Perché, malgrado una battaglia durata quasi quattro anni, non è riuscito a smuovere di un millimetro quello che ritiene un «meccanismo perverso» e insieme «il più osceno business italiano»: il troppo facile affidamento di decine di migliaia di bambini e bambine all’implacabile macchina della giustizia.


Leggi tutto...

   

HA TUTTI CONTRO, MA NON NOI!

 

 

 

 

 

 

Inviamo il nostro sostegno al Capitano? Avanti tutta, non si arretra di un millimetro.

#SALVININONMOLLARE


   

Pagina 83 di 131

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter