Venerdì, 19 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Alitalia - Pagano: "Si chiuda senza pregiudizi per il bene del paese"

"E’ giunto il momento di chiudere positivamente per Alitalia la vertenza in corso salvando la compagnia dal fallimento ed i lavoratori dalla perdita del posto di lavoro. Chi è preposto alla trattativa faccia un ulteriore sforzo di buona volontà lasciando fuori dalla porta pregiudizi ideologici, strumentali e politici.

Leggi tutto...

 

Costo denaro - Pagano: "Chiesta audizione in Commissione Finanze di Draghi e Fissola"

ROMA - "Vogliamo ribadire la nostra attenzione alle famiglie e alle imprese per le difficoltà che stanno emergendo dalla crescita del costo del denaro in questo momento di congiuntura economica negativa. Ho chiesto al Presidente della Commissione Finanze di Montecitorio l’audizione congiunta nelle Commissioni competenti di Camera e Senato del Governatore della Banca d’Italia, Mario Draghi e del Presidente dell’Abi, Fissola, perché si conoscano i dati aggiornati in merito alle sofferenze derivanti dai mutui ipotecari e dell’accesso ai prestiti personali e al credito al consumo". Lo ha detto l’on. Alessandro Pagano, deputato del PDL e componente della Commissione Finanze della Camera dei Deputati.

 

Pedofilia culturale. Pagano: Urge un'immediata mobilitazione di Scuole, Servizi Sociali, Strutture Sanitarie ed Enti di Volontariato per sconfiggere la terribile piaga della Pedofilia Culturale

ROMA – Un'email per dire no alla pedofilia e per sostenere la proposta di legge presentata dall'on. Alessandro Pagano, deputato per il Pdl alla Camera e primo firmatario del disegno di legge. Una lettera sarà inviata a centina tra scuole, enti di volontariato e assessorati comunali alla Famiglia della Sicilia per promuovere l’iniziativa a favore della tutela dei bambini.

Leggi tutto...

   

Alitalia - Pagano: "Opposizione irresponsabile e speculatrice"

ROMA - "La responsabilità ed il bene del Paese poco interessano all’opposizione o meglio a quello che rimane dell’opposizione. La mania di speculazione sul fallimento delle trattative sul futuro di Alitalia pervade tutti quei reduci del prodismo che voleva svendere la nostra compagnia di bandiera ai francesi.

Leggi tutto...

 

11 Settembre - Pagano: " Contro totalitarismi esiste ricerca verità"

Roma - "La ricorrenza dell’11 settembre rappresenta per la storia uno spartiacque epocale. Da quel momento si sono combattuti due totalitarismi. Da una parte c’è stato quello manifesto chi ha voluto imporre con la forza, la violenza e con la morte le proprie idee con un totalitarismo etico intollerante di tipo religioso dall’altra parte c’è chi vuole imporre un relativismo altrettanto pericoloso perché subdolo di chi dice che ognuno ha la propria libertà e quindi è portato a fare ciò che vuole.

Leggi tutto...

   

Pagina 358 di 417

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter