Giovedì, 25 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Elezioni Provinciali

CALTANISSETTA – "Capisco che gli equilibri politici regionali della coalizione siano importanti ma non siamo disposti ad accettare altre candidature che non vadano nella logica dell’innovazione e del cambiamento culturale del nostro territorio".

Leggi tutto...

 

Immigrazione Clandestina

CALTANISSETTA – "La notizia del tentativo di un cittadino rumeno di rapire una bambina a Serradifalco, oltre ad essere un fatto gravissimo, dimostra che, dopo l’allarme violenza scoppiato nel nord del nostro Paese, il fenomeno sta aumentando le sue proporzioni e adesso minaccia anche le regioni meridionali.

Leggi tutto...

 

Governo Nazionale

CALTANISSETTA – "Il migliore augurio che possiamo fare ad Angelino Alfano è di realizzare un nuovo umanesimo interpretando il difficile mondo della giustizia in maniera rigorosa, ma mai rigida".

Lo ha dichiarato l’on. Alessandro Pagano, deputato alla Camera del Partito delle Libertà.

Leggi tutto...

   

Panther Eureka

CALTANISSETTA – "Porterò all’attenzione del Governo nazionale il caso della Panther Eureka, l’impresa americana a cui in Sicilia è impedito di lavorare nonostante abbia ottenuto tutte le autorizzazioni per l’estrazione del metano.

Leggi tutto...

 

Sicurezza

CALTANISSETTA – "Le recenti dichiarazioni di Rutelli in materia di sicurezza hanno sconvolto, e non poco, gli italiani".

Lo ha dichiarato il deputato nazionale, on. Alessandro Pagano.

Leggi tutto...

   

Pagina 365 di 417

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter