Venerdì, 19 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

LE MACCHINE ELETTRICHE? UNA FREGATURA! ED È PURE PERICOLOSA!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In arrivo il funerale delle auto elettriche. Ecco almeno 2 motivi (gli altri ve li raccontiamo dopo):


Leggi tutto...

 

BEZOS RIMBORSERA’ LE SPESE PER TUTTI I DIPENDENTI CHE DECIDONO DI INTERROMPERE LA GRAVIDANZA PER SÉ O PER LE LORO MOGLI

 

 

 

 

 

IL COLOSSO DELLA LOGISTICA DI JEFF BEZOS RIMBORSERA’ LE SPESE PER TUTTI I DIPENDENTI CHE DECIDONO DI INTERROMPERE LA GRAVIDANZA PER SÉ O PER LE LORO MOGLI.

UNA RISPOSTA ALLA CORTE SUPREMA DEGLI STATI UNITI CHE INTENDE ROVESCIARE UNA SENTENZA SULL’ABORTO DEL 1973 DEFINENDOLA “EGREGIAMENTE SBAGLIATA”. COSI’ I GRANDI GRUPPI ECONOMICI INFLUENZANO L’ETICA E COLLABORANO AD AGGIRARE LE LEGGI.


Leggi tutto...

 

#primalitalia manifestazione sabato 19 giugno a #roma.

 

 

 

 

 

 

 

 

La #lega di #MatteoSalvinisi si presenta una forza cristiana e sussidiarista, con il diritto naturale quale stella polare: persona, vita, famiglia, libertà. 


Leggi tutto...

   

Solidarietà a Simone #Pillon

 

 

 

 

 

LETTERA DI #PILLON ALLA #LITTIZZETTO

“Mia cara Lucianina, Lucy, gambino di sedano, ti posso fare una domandina? Ma tu hai letto il codice penale? E il ddl Zan, lo hai letto? O leggi solo le veline che ti passa il PD? Se tu li avessi letti, avresti scoperto una cosa carina, e cioè che già oggi, con le leggi in vigore, “se tu insulti o picchi una persona per via del suo orientamento sessuale o per il suo genere o per la sua disabilità, devi subire una condanna pecuniaria o penale”. Anzi, applicando il già vigente art. 61 puoi ottenere pene aggravate per chi sia così stupido o pericoloso da aggredire qualcun altro perché gay, o perché non la pensa come lui”, scrive il leghista sul suo profilo Facebook.

 


 

 

Leggi tutto...

 

#ritidellasettimanasanta sancataldese. Oggi desidero ricordarla così...

 

 

 

 

 

 

A causa del #covid per il secondo anno consecutivo non si celebreranno i #ritidellasettimanasanta sancataldese. Oggi desidero ricordarla così... #SanCataldo #Caltanissetta #Sicilia #Pasqua


Leggi tutto...

   

Pagina 5 di 39

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter