Sabato, 20 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

OGGI SOLENNITÀ' DELLA BEATA VERGINE MARIA ASSUNTA IN CIELO.

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono in pellegrinaggio a Medjugorje, là dove la Madonna la Regina della pace appare da 43 anni. Una esperienza che ho fatto tante volte ma che ogni volta risulta sempre più bella ed edificante.

OGGI SOLENNITÀ DELLA BEATA VERGINE MARIA ASSUNTA IN CIELO. CHE LA MADONNA ILLUMINI GLI UOMINI DI PACE E OBNUBILI LA MENTE DEGLI UOMINI ORIENTATI AL MALE.


Leggi tutto...

 

PERICOLOSISSIMI VENTI DI GUERRA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo il colpo di stato in Niger e la rimozione del presidente-fantoccio voluto da Parigi per consentire ai francesi di fare tutti gli affari possibili con l’uranio e l’oro di questo ricchissimo paese, la Francia ha chiesto soccorso agli Usa e così l'organizzazione dell'Africa occidentale ECOWAS, controllata dalle stesse potenze occidentali, ha annunciato l'intenzione di attaccare il Niger.


Leggi tutto...

 

LA GEO INGEGNERIA È UN’ARMA!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’agenzia Euronews del 28 giugno 2023 ha battuto questa notizia: “la commissione europea dai il via libera alla geo ingegneria, cioè studi sui cambiamenti climatici che si prevede possano cambiare le condizioni metereologiche per influire sulla temperatura della terra. Trattasi di tecnologia controversa con rischi ancora da definire.”


Leggi tutto...

   

Gli esseri umani sono ora animali hackerabili!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il consigliere capo del WEF, Yuval Noah Harari spiega la loro agenda:

"Il Covid è fondamentale perché convince le persone ad accettare la sorveglianza biometrica totale. Dobbiamo monitorare ciò che accade sotto la pelle.


Leggi tutto...

 

Comprendere i fenomeni per sapersi difendere...

 

 

 

 

 

 

 

 

Lui è John Kerry, uno dei più influenti membri del partito democratico USA.

Nel suo prestigioso curriculum vanta di essere stato sfidante di GEORGE Bush jr alla corsa della Casa Bianca, segretario di stato di Barack Obama dal 2013 al 2017 e oggi è il responsabile del clima per gli Stati Uniti d’America.


Leggi tutto...

   

Pagina 6 di 92

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter