

Ormai non sono più rulli di tamburo di guerra mondiale. È proprio Guerra!
Lunedì 01 Aprile 2024 20:08
Ore 19:20 RAID AEREO DI ISRAELE CHE BOMBARDA AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO
(Lo ha riferito l’agenzia di stampa Sana).
L’azione ha causato diversi morti, tra cui un alto comandante della Repubblica Islamica, Mohammed Reza Zahedi, il suo vice e un altro generale dei Pasdaran.
L’ambasciatore di Teheran e la sua famiglia sono rimasti illesi, ma il diplomatico ha promesso che ci sarà una dura rappresaglia nei confronti del nemico sionista.
Ore 19:20 FUNZIONARI USA DICHIARANO: “BIDEN INFORMATO PREVENTIVAMENTE SU RAID ISRAELE”.
Il presidente americano, Joe Biden, è stato informato da Israele in merito al raid a Damasco contro la struttura diplomatica iraniana.
(Lo riferisce Sky News Arabia).
Ore 19:25 ONU: “PROFONDA PREOCCUPAZIONE”.
Il segretario generale dell’Onu, Antonio Guterres, ha espresso profonda preoccupazione per l’attacco israeliano a Damasco contro la struttura diplomatica iraniana.
(Lo riferisce l’ufficio della guida del Palazzo di Vetro di New York).
Ore 19:23 IRAN: “NETANYAHU HA PERSO LA TESTA A SEGUITO DEI SUOI CONTINUI FALLIMENTI A GAZA”.
Il ministero degli Esteri iraniano commenta così l’attacco israeliano contro un edificio appartenente all’ambasciata di Teheran a Damasco in Siria.
“Pronta la risposta contro Israele”.
Ormai non sono più rulli di tamburo di guerra mondiale. È proprio Guerra!
Chiara la responsabilità di Israele, con la copertura dell’Amministrazione Biden, di voler cercare il conflitto a tutti i costi.