GLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ STANNO LAVORANDO. NON TUTTO È PERDUTO, abbiamo il dovere di sperare
Venerdì 05 Luglio 2024 12:36
Viktor Orbán appena subentrato alla guida della Presidenza di turno dell’Ue dice a Zelensky: “L’Ucraina dovrebbe proclamare il cessate il fuoco e avviare negoziati con la Russia.
La PACE è la questione principale dei prossimi 6 mesi di presidenza ungherese dell’Ue”!E oggi dopo appena 5 giorni dalla nomina della sua presidenza in Consiglio UE (la presidenza è a rotazione, e dura 6 mesi), Orban si è recato a Mosca per incontrare il presidente Putin.
Immediata l’irritazione dei vertici europei (guerrafondai), uno fra i tanti, il presidente del Consiglio Europeo, Michel, che ha affermato “Orban non aveva il mandato”.
Tre considerazioni:
1) Emerge, che solo pochi dottissimi sognatori europeisti sapevano che esiste un Presidente del Consiglio dell’Unione Europea (composto da capi di Stato, cioè eletti dal popolo) ed esiste un Consiglio Europeo fatto da nominati. E quest’ultimo chi diavolo rappresenta, chi è, che cosa fa ? Boh??!!
Questa è la diavoleria entro la quale italiani, francesi, tedeschi e altri europei vivono dal 2001.
2) Emerge una mentalità di questi guerrafondai che vogliono la guerra a tutti o costi e che non vogliono che la Russia si sieda a un negoziato di pace.
3) Orban invece si sta dimostrando uomo di pace e contemporaneamente sta formando un'alleanza europea per fermare i piani globalisti di von der Leyen e WEF!
INSOMMA GLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ STANNO LAVORANDO. NON TUTTO È PERDUTO, abbiamo il dovere di sperare.