Mercoledì, 04 Dicembre 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Il mio 39’ pellegrinaggio dalla Madonna, Regina della Pace, a Medjugorje sta finendo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Qualcuno spesso mi chiede come mai io abbia fatto così tanti pellegrinaggi a Medjugorje…

Oggi mi piace rispondere così:


1) chi viene a Medjugorje da turista se ne va deluso. Chi viene da pellegrino ritorna casa con la gioia e la pace nel cuore.

2) a Madjugorje la Madonna appare ininterrottamente da 43 anni, fatto questo mai accaduto nella lunga storia delle apparizioni mariane, a riprova dei tempi complicatissimi e difficilissimi che l’umanità sta attraversando e a riprova che la Madonna vuol salvare quante più anime e persone possibili.

Qualsiasi persona di fede e di buon senso DOVREBBE approfittare di questa opportunità che la Regina della Pace sta offrendo a ciascuno e al mondo intero. Perché qui la Madonna c’è!

Venire qui per credere!

3) la Madonna chiama i suoi figli a Medjugorje per realizzare il SUO progetto su ognuno di noi. Si arriva qui per una “chiamata” divina, così come anche LEI STESSA ha detto più volte per il tramite dei veggenti.

4) mai in nessun posto del mondo si sono contate così tante confessioni e conversioni come a Medjugorje, a dimostrazione che chi è alla ricerca della Verità e vuole fuggire dal “vuoto”, o peggio ancora dalla “morte interiore” e dalla disperazione, deve venire qui!

5) a Medjugorje si prega e si piange. LA PREGHIERA È MISTERO E PROFEZIA.  La preghiera è mistero grandissimo che apre il cuore di Dio e che ci fa avere le grazie. Le grazie sono individuali e sociali.

6) IN ATTO nella nostra società c’è una guerra tra satana e Dio. La Madonna più volte ha detto: “Alla fine il mio cuore immacolato trionferà”, ma fino a quel momento bisognerà combattere il male e Satana; questo è il momento della croce e della tribolazione.

7) Medjugorje non è solo un paese, ma in questo momento storico è il simbolo stesso della Vergine Maria perché a Medjugorje si riscopre Dio.

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Dicembre 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 48 1
week 49 2 3 4 5 6 7 8
week 50 9 10 11 12 13 14 15
week 51 16 17 18 19 20 21 22
week 52 23 24 25 26 27 28 29
week 1 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter