Da ieri i Dem e Kamala Harris sono nel panico!
Sabato 24 Agosto 2024 07:32
Svolta nelle presidenziali Usa.
La parte buona dei democratici abbandona quel fronte diabolico e si schiera con Donald J. Trump.Ieri in un comizio il Presidente Trump ha annunciato che insedierà una Commissione guidata da Robert Kennedy jr, con pieni poteri per desecretare gli atti degli omicidi di John Fitzgerald Kennedy e Robert Fitzgerald Kennedy.
Dal 1963 e dal 1968 il mondo vuol sapere chi ha ucciso i due fratelli Kennedy. Ma misteriosamente i due dossier sono sempre stati secretati dalle autorità USA e dalla CIA.
La grande battaglia del nipote dei Kennedy dentro il partito democratico di riportare alla luce la verità non ha mai avuto successo. L’establishment del suo partito è sempre stato contro a queste sue iniziative.
Adesso la svolta: dopo il miracolo della sua vita salvata nel tentato omicidio, il presidente Trump incassa quest’altro miracolo. E cioè che un democratico onesto, appartenente a una delle famiglie più prestigiose degli Stati Uniti d’America, abbandona il suo partito per passare con i repubblicani di Trump.
Da ieri i Dem e Kamala Harris sono nel panico!